Gli “ascari” e le incognite in aula: Musumeci e il peso dei partiti - Live Sicilia

Gli “ascari” e le incognite in aula: Musumeci e il peso dei partiti

Commenti

    I 5 eletti nel M5S ed ora approdati alla corte di Musumeci saranno una delle cause della rottura insanabile di questo governo tenuto ancora in piedi dalla forza del mastice del potere….
    Se ci sarà una presa di coscienza, da parte degli addetti ai lavori, sulla intelligente proposta di Carmelo Lopapa per la ricostruzione della politica in Sicilia per la salvezza di una Terra offesa giornalmente da camaleonti famelici di potere credo che qualcosa di buono potrebbe venirne fuori.
    Anche Musumeci si è rivelato un flop per il Popolo siciliano è ciò lo dimostra come la demagogia e la sete di potere prevalgono fino al punto, ad esempio, che Tancredi possa collaborare con Scilla e Foti con Scavone…..

    Se quelli della maggioranza li chiama “ascari”, gli ultimi propostisi alla sua corte li dovrà chiamare, considerata la calura, “ascaretti”.

    Ho dimenticato di aggiungere: che figura – il resto lo lascio all’ovvietà – …questi ascaretti dell’ultima ora

    Avventurieri in cerca della pagnotta consentita da elettorato quiestante

    LA VALIGIA PRONTA HAI….. LA DESTRA BOCCERA’ LA TUA CANDIDATURA IO SONO IL PRIMO A NON VOTARTI , TI DEVONO VOTARE I TUOI ALLEATI DI SINISTRA ……

    Musumeci sarà ricordato soltanto perché ha fatto sistemare l’entrata dell’edificio della Presidenza della Regione. Il resto è nulla.

    Ma chi bella sistemata!!! Sembra il giardino della casa del boss delle cerimonie! Lui e coloro che l’apprezzano occorrerebe che andaste a studiare un pò di storia dell’architettura, ivi iclusa la precedente e l’attuale Soprintendente ai BB.CC. e AA.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Se non si ferma il fenomeno ON -LINE chiuderanno tutti i negozi di vicinato CONCORRENZA SLEALE SUL WEB Tantissime aziende on Line non pagano IVA e scompaiono dopo un anno dall’apertura Devono mettere dei dazi sull’acquisto on line

I pronto soccorsi a Palermo sono la rappresentazione del quarto mondo ( già erano da terzo mondo prima ) una vergogna per chi ha la sfortuna di andarci a finire, una cosa al di fuori di un Paese che si reputa civile ed europeo! Non se ne salva nessuno di tutti i P.S. a Palermo e provincia! Due cose dobbiamo cercare di evitare in questa ( per chi ci vive ) città: di avere a che fare con la "giustizia" e con gli ospedali pubblici!

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI