Gli assessori di Dragotto - Live Sicilia

Gli assessori di Dragotto

Il candidato a sindaco del movimento denominato Impresa Palermo, Tommaso Dragotto, ha reso nota la lista degli assessori che lo affiancheranno in caso di elezione. Eccoli.
Palermo 2012
di
1 min di lettura

Il candidato a sindaco del movimento denominato Impresa Palermo, Tommaso Dragotto, ha reso nota la lista degli assessori che lo affiancheranno in caso di elezione. Accogliendo la proposta di Confcommercio, Rosanna Montalto diventerebbe vicesindaco con delega alle Attività produttive; l’odontoiatra Luigi Paolo Ferlicchia riceverebbe la delega alla Sanità e all’igiene pubblica; l’avvocato Alice Anselmo alla Cultura e al Turismo; l’avvocato Emma Amenta alla Diaspora; il commercialista Dario D’Alessandro alle Partecipate, ai Lavori pubblici, alle Manutenzioni e al Territorio; il commercialista Sergio Magazzù al Patrimonio comunale, al Commercio e all’Artigianato; il professor Raffaele Parlato al Bilancio. Entro fine del mese il Movimento Impresa Palermo indicherà i due assessori allo Sport, alle Politiche giovanili, alle Politiche sociali e della Famiglia.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI