Gli operatori del Maas: "Tragedia annunciata" - Live Sicilia

Gli operatori del Maas: “Tragedia annunciata”

Gli operatori dei Mercati agroalimentari di Sicilia ricordano di aver segnalato, sin dal 2011, la pericolosità della strada, priva di illuminazione. "Da allora, però - affermano - non abbiamo ottenuto risposta".

CATANIA – Una tragedia annunciata. Almeno per molti operatori del Mercato agroalimentare di Sicilia, il Mass che, sin dall’inaugurazione del 2011 avevano segnalato la pericolosità della strada che porta al mercato, dove stamattina ha perso la vita Orofino in un tragico incidente. “Prima che ci fosse l’inaugurazione – scrivono – anzi mentre c’erano ancora i lavori in corso, gli operatori del mercato ortofrutticolo avevano comunicatio alla Regione, al Comune, alla Provincia e soprattutto al Maas che la strada non era per niente sicura, perché completamente al buio e che quel cavalcavia della linea ferroviaria era pericoloso. Non abbiamo avuto alcuna risposta – continuano, ricordando come quella accaduta stamani non sia la prima tragedia. “Questo è diventato il mercato della disgrazia – proseguono”.

Gli operatori, che esprimono profondo cordoglio alla famiglia di Orofino, chiedono un immediato intervento da parte del Prefetto e delle autorità competenti.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI