Gli ostaggi dei populisti - Live Sicilia

Gli ostaggi dei populisti

Commenti

    POLITICA NOSTRANA- P.a. Dadone a TGcom24: 60% dei dipendenti in “smart working” dal 2021??? Già risulta difficile la lingua italiana….ma intanto c’è ancora chi usa la lingua inglese per non fare capire niente agli interessati!

    Bravissimo direttore! La sinistra, il centro e i liberali di centrodestra devono avere il coraggio di difendere i migranti, i diritti, la solidarietà, l’umanità, infischiandosene dei beceri razzisti e populisti, infischiandosene delle elezioni. Peraltro alla fine il coraggio paga. La sindaca di Marsiglia appena eletta con coalizione di sinistra ed ecologista ha avuto il coraggio in campagna elettorale di difendere i migranti, attaccare i razzisti e smentire gli allarmismi sulla sicurezza. E ha stravinto!

    A proposito di coerenza caro direttore dovrebbe dedicare un pezzo alla sindaca di porto Empedocle che si riempe la bocca di camilleri di qua e camilleri di là, ma poi fa discorsi sui migranti che scatenerebbero l’indignazione di camilleri e Montalbano messi assieme! La domanda è questa: ma la Carmina ha letto i libri di camilleri? Ha letto le interviste di camilleri? Sa che camilleri non sopportava i politici che respingono i migranti?

    Con tutto il rispetto, ma Musumeci è molto più a destra della lega, sia nelle parole che nei fatti. Non bisogna confondere la sobrietà della forma con la concretezza di atti e parole.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Il mondo va alla rovescia. I regionali Sicilia, definiti fannulloni da un presidente di Regione , oltre a non ringraziare e con una regione pluriindebitata, chiedono soldi e soldi e soldi con addirittura velate minacce. Non credo ci sia bisogno di dover scrivere altro.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI