Granata lascia Cinesicilia: | "Non voglio speculazioni sul mio nome" - Live Sicilia

Granata lascia Cinesicilia: | “Non voglio speculazioni sul mio nome”

Le dimissioni dopo gli attacchi
di
10 Commenti Condividi

 Le testate di ispirazione berlusconiana lo hanno attaccato, agitando lo spettro di possibili conflitti di interessi, di doppi e tripli incarichi. La risposta di Fabio Granata è in un lapidario comunicato: “Lascio Cinesicilia. Nonostante l’incarico sia gratuito non voglio speculazioni sul mio nome. Ringrazio il Governo della Regione che aveva voluto puntare sulla mia esperienza sul patrimonio culturale siciliano come elemento qualificante e positivo per una gestione lungimirante – scrive Granata -. Nonostante abbia dal primo minuto rinunciato volontariamente ad ogni indennità come condizione per accettare, ho deciso a malincuore di  rinunciare all’incarico per non prestare il fianco a ignobili speculazioni giornalistiche da parte in particolare da due testate, Il Giornale e Libero, verso le quali non ho né il tempo né la voglia di intavolare polemiche. Auguro un futuro importante alla produzione e Cinematografica in  Sicilia e al Presidente Rampello”.


10 Commenti Condividi

Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Commenti

    Complimenti a questo sindaco
    Ha dato un fulgido esempio alla sua collettività che chiunque può violare una legge solo se lo ritiene legittimo.
    Quindi a Corleone un cittadino che ha un terreno può decidere di edificare un palazzo di 8 piani purché lo ritenga giusto…
    Nicolosi degno politico di altri tempi
    Speriamo di non sentirne la mancanza…..

    La popolazione di Corleone invece ne sentirà molto la mancanza!!!
    Ha sbagliato ed si è dimesso…. Molti altri non lo hanno mai fatto
    Chi è senza colpe… Scagli la prima pietra

    Resto sconcertato dalle spiegazioni come minimo ipocrite fornite. A Corleone non ci sono soggetti fragili? Anziani? Dimissioni: il minimo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *