Non sono un Salviniano ma sono contento, molto contento ma anche molto inc. E sarei curioso di sapere quanto è costata questa sceneggiata di marca sx. e chi pagherà i danni? Certamente NO i giudici, pagheranno i soliti fessi ovvero gli italiani
Commenti
Lascia un commento
Gli ultimi commenti su LiveSicilia
E' una brutta giornata per quanti credono nella giustizia, nella solidarietà, nella Costituzione, nell'antirazzismo, nell'Italia nata dalla Resistenza... Ma è anche una bella giornata perchè così Salvini non potrà fare il martire vittimista e si smetterà di parlare di questa arma di distrazione di massa che è l'immigrazione, un falso problema. Ora media e politici tornino a parlare dei veri temi che stanno a cuore agli italiani: lavoro, economia, salari, stipendi, fisco, pensioni, welfare, diritti sociali, istruzione pubblica, sanità pubblica, corruzione, concussione, borghesia mafiosa, collusioni tra mafia e politica..
E' inutile che i leghisti festeggiano! A Palermo non avevano popolarità nel 2019 quando la lega era al 34%, figuriamoci oggi che la lega è sotto il 9% (e in sicilia ancora meno)... E infatti il sit-in pro Salvini nei mesi scorsi è stato un flop clamoroso!
In bocca al lupo...
Se non fossimo agli ultimi posti in qualsiasi classifica nazionale da 70 anni e con qualsiasi sindaco, a questo si potrebbe anche dare conto, ma non è credibile. Palermo non avrà mai amministrazioni vere i fatti lo dimostrano
Bravissimo rizzotto ora mi aspetto che tu faccia gli auguri anche ai disperati della formazione professionale e degli sportelli multifunzionali , questo è il minimo che ci possa aspettare da un deputato regionale della lega come che si batte per i problemi della fame e della disperazione dei lavoratori della formazione professionale ridotti sul lastrico dalla dissennata gestione dei loro enti
RIZZOTTO CHI?
E beh,se la lega è diventato partito del 34 per cento lo deve anche al 30 per cento di voti del centro italia e al 22 delle isole .Da partito nazionale ora dovrà mediare tra un nord che vuole la flat tax e il sud che richiede più solidarietà e assistenza,dovrà mediare tra un nord che richiede autonomia e un sud che rischia servizi e denaro dalla maggior autonomia al nord.Un bel rebus .Mi sa di coperta corta e dove la tiri ,ti scoprirai da un lato ,scontentando qualche parte d’italia.
Rizzotto ha lasciato dietro la formazione professionale, per lui e per tutti quelli che ci hanno lavorato?????in maniera dirigenziale o padronale è meglio non ricordarla.
No comment. Se no mi beccherei una querela
Ma di azioni legali di recupero nei confronti dei gestori di questi enti per ruberie o distrazioni di fondi se ne sta parlando?
La Lega poteva otteneva ottenere di piu’ se sceglieva meglio i suoi rappresentanti in Sicilia, comunque anche se stavolta è andata “bene” se non mantenete le promesse fatte e comunque sceglieteli meglio i vostri rappresentanti, come è andata SU andrà inevitabilmente GIU? nella polvere da dove diciamo è nata, non preoccupatevi per i vostri rappresentanti odierni, troveranno sempre qualche appiglio prima che la barca affondi, e diranno che si sono create delle divergenze insanabili.
prima dovrebbe dirci che fine ha fatto il milione di euro sparito dal suo ente di formazione del quale afferma di no sapere nulla
è proprio a causa di questi cettolaqualunque che in sicilia dilaga ancora il malaffare
SALVINI LEGITTIMANO DAL VOTO, POTRA’ REALIZZARE COME DA SUE DICHIARAZIONI L’AUTONOMIA DIFFERENZIATA PER LE REGIONI PIU’ PRODUTTIVE DEL PAESE, CON UN DANNO NEL MEDIO BREVE PERIODO PER LE REGIONI MERIDIONALI E SOPRATUTTO LA SICILIA. ALTRO CHE REDDITO DI CITTADINANZA.
IL PARADOSSO E’ CHE TUTTO AVVIENE CON LA LEGITTIMAZIONE DEI MERIDIONALI.
UNA FORMA DI AUUTOLESIONISMO INCONSCIO…..MA SEMPRE DI AUTOLESIONISMO SI TRATTA.
IN ITALIA DAL GOVERNO BADOGLIO A SCENDERE I CITTADINI NON SONO RIUSCITI A DARSI UNA LINEARITA’ DI PENSIERO COERENTE, SONO SEMPRE AFFASCINATI DAI CARRI DEI VINCITORI.
ALLA PRIMA OCCASIONE SALTANO SU, IN ATTESA DEL PROSSIMO CARRO.
Cari Sergio de Ivan io sono sicuro che il deputato in questione si adopererà indefessamente per tutelare i lavoratori della formazione e degli sportelli multifunzionali e auguro a lui che la magistratura faccia chiarezza quanto prima a chiarire tale vicenda affinché il nostro eroe possa continuare a tutelare i siciliani e lasicilia con la consueta e cristallina trasparenza etica e moralità che universalmente tutti gli riconoscono di certo mi permetto di dire che la lega e affidandosi a tali persone di così elevata affidabilità e carisma faranno in Sicilia tanta ma tantissima strada sono certo anzi sicuro che voi sarete d accordo con me