"Grazie per la vicinanza e il sostegno| Intimidazione che colpisce Libera" - Live Sicilia

“Grazie per la vicinanza e il sostegno| Intimidazione che colpisce Libera”

Commenti

    Chiara natoli, uno dei volti più puri di Palermo

    I SICILIANI DEVONO RINGRAZIARE TE E QUELLI COME TE. SIETE LA SPERANZA

    Le politiche, la finta antimafia, il buonismo della sinistra stanno facendo rinascere mafia e delinquenza e questi sono i risultati. Solidarietà totale a Natoli.

    Solidarietà a Chiara Natoli, e a tutta Libera, per il gesto di vigliacchi criminali . Vuol dire che sentono il terreno che viene meno e quindi reagiscono. Tanto finirete tutti in galera

    Gattopardo, chiara natoli non gradira’ sicuro il tuo fastidioso riferimento al “buonismo della sinistra” . Nemmeno sapete di chi parlate. Chiara Natoli da sempre è impegnata nella solidarietà e nell’antimafia sociale dileggiate da chi parla di “buonismo della sinistra” .

    Solidarietà a Chiara Natoli,sarebbe bellissimo se cambiasse la mentalità di tantissimi commercianti palermitani e sarebbe bellissimo se di conseguenza nelle prossime settimane centinaia di commercianti Palermitani denunciassero i mafiosi che gli fanno le estorsioni

    gattopardo,
    la sinistra è sempre stata in prima linea contro la mafia, sin dai tempi di Bernardino Verro e delle lotte contadine, di Placido Rizzotto e Turiddu Carnevale, di Peppino Impastato e di Pio La Torre…
    La sinistra ha voluto la commissione antimafia e nella relazione di minoranza del Pci, redatta da Cesare Terranova, Pio La Torre ed altri comunisti vi erano scritti i nomi dei collusi quando ancora secondo molti la mafia non esisteva!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

C'è chi pensa di essere su un circuito chiuso al traffico e con le vie di fuga. Il bello è che non sono pochi. Mi è capitato personalmente di essere evitato per un soffio da sciami di imbecilli conciati come se corressero in moto gp. Non è per essere cinici, però purtroppo la notizia non è che UN motociclista finisce in un dirupo, ma che SOLO UN motociclista finisce nel dirupo. Comunque sia un grosso augurio al malcapitato, anzi due. Il primo che stia bene in salute, il secondo che la smetta e faccia ragionare chi... non ragional

Furti a ripetizione nelle scuole ( ben tre incursioni in una settimana alla scuola media Scina') e adesso nella sede di un testata giornalistica. La mafia vuole distruggere la cultura perché toglie manovalanza alla criminalità. Più presidi, non è giusto che si ci debba appoggiare soltanto ai mezzi di sicurezza privata.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI