"Green pass, i vaccinati positivi possono anche lavorare"

“Green pass, i vaccinati positivi possono anche lavorare”

Commenti

    “Sappiamo che una persona vaccinata, se si contagia, difficilmente farà una malattia che lo porterà in ospedale.”
    Per affermare questa enormità evidentemente il prof non ha visto i report pubblicati da i vari ministeri della sanità di cile, inghilterra, emirati, israele ecc ecc….

    Trovo alquanto incomprensibile quanto sostenuto dal prof. Cascio che ad un positivo, anche se vaccinato con doppia dose, si consenta di contagiare sul luogo di lavoro gli altri colleghi pur se anch’essi vaccinati, a maggior ragione quando il suo collega prof. Matteo Bassetti di Genova ha ribadito invece che i positivi vaccinati dovrebbero restare in isolamento fiduciario fino a quando non diventeranno nuovamente negativi. Del resto alle Olimpiadi di Tokyo stanno facendo così con gli atleti positivi anche se sono vaccinati ed asintomatici. Ennesima dimostrazione che fra medici non riescono a mettersi d’accordo neppure su cose basilari come queste.

    Il vaccinato che nonostante le due dosi di “vaccino” si ammala di Covid19, contagia chi sta accanto a lui anche se in “teoria” (ma e’ tutto da dimostrare) ha una carica virale molto piu’ limitata.

    Non capisco come questo “esperto” possa dire l’opposto di molti altri colleghi.

    Non capisco perche’ una persona SANA ma NON vaccinata e’ considerata possibile untore, ma una persona MALATA ma vaccinata non lo e’.

    Mistero…

    Certo che dii cosiddetti esperti, a cominciare dall’OMS, fino al CTS e ai vari primari si sente tutto e il contrario di tutto. Il problema è che manca la politica dalla parte dei cittadini, visto che pd, forza italia, m5stelle, curano altri interessi.

    Bravo professore Cascio!
    Occorre tutelare e valorizzare e premiare in tutti i modi i vaccinati.
    Occorre rendere conveniente la vaccinazione.
    Ad esempio se immediatamente cadesse obbligo di mascherine al chiuso per i vaccinati, state certi che anche i piu’ incalliti no vax si vaccinerebbero!

    Ormai siamo abituati a qualsiasi forma di azzardo. Perchè alcuni medici hanno deciso di fare le prime donne a qualsiasi costo?

    Ma lo capisci che essere vaccinato NON significa essere esente da prendere il virus ?

    Il vaccinato PUO’ contrarre il virus in maniera IDENTICA a un non vaccinato (ma in forma asintomatica o molto leggera)

    Il vaccinato PUO’ contagiare chi sta a contatto con lui.

    I vaccinati DEVONO continuare a indossare mascherina e fare quarantena obbligatoria se contraggono il virus (anche se asintomatici).

    Ma come si deve fare per farvelo entrare in testa ?

    Non e’ un vaccino ma un farmaco RNA geneticamente modificato (il famoso OGM che tutti detestiamo)

    in pratica dice di premiare chi si sottomette alle scelte altrui!!!
    Nell’Amerigo Vespucci erano tutti vaccinati, ed alcuni qualche giorno prima della partenza: sarebbe utile sapere se la positività sia stata determinata dalla vaccinazione!
    Perché non chiedere a questo solone della medicina se il vaccinato positivo possa sviluppare le varianti che in questa calda estate 2021 hanno raddoppiato i contagi rispetto l’anno passato? Dottor Puglisi, gliela faccia la domandina al “coraggioso”! Ovviamente l’AIFA dice esattamente il contrario!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Questa la DESTRA che rappresenta l'ITALIA....MELONI E LA SUA BANDA....BISOGNA ANDARE A VOTARE SAPENDO DA CHI SIAMO AMMINISTRATI NON HA IMPORTANZA SE VOTI 5 STELLE PD O QUALSIASI ALTRO PARTITO DI OPPOSIZIONE E' SICURO CHE QUESTA DESTRA E QUESTI LESTOFANTI CI PORTERANNO ALLA FAME MENTRE LORO FARANNO LOSCHI AFFARI...ALLE SPALLE DEL POPOLO...BISOGNA ANDARE A VOTARE PER NON ESSERE COMPLICI.V O T A T E

Complimenti a tutti i sindacati complimenti a tutti i sindacalisti che operano per il bene dei lavoratori...Anno per anno muoiono lavoratori per la complicita' dei sindacati con politici ed imprenditori SINDACATI che non contano piu' nulla SE NON PER ASPIRARE ad una poltrona in qualche partito politico...Tutti dovrebbero cancellarsi e lottare personalmente per i propri diritti ...!!!

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI