Green Pass, mia figlia 12enne e il problema della festa

Green Pass, mia figlia 12enne e il problema della festa

Commenti

    Io ho due figli come la sua e ho scelto di vaccinarli in quanto non metto a repentaglio la vita altrui quindi vaccini prima lei e poi i figli per etica

    credo che lei non abbia letto con completezza la mia lettera. io sono già vaccinata e la scelta di vaccinare mia figlia è strettamente personale. fermo restando che nel contesto festa da me descritto, per prevenire davvero un contagio massivo, i tamponi andrebbero fatti a tutti, vaccinati o meno. Le auguro una buona giornata.

    Ma perchè non fà il suo dovere sociale e vaccina sua figlia tanto per iniziare?

    Sta a lei.

    credo sia assolutamente fuori tema, quindi non le rispondo nemmeno

    Green Pass oppure no, l’unica per il momento quasi sicurezza è il tampone, il contesto sociale, socializzare etc etc, mio parere eviterei assembramenti di ogni genere, il virus non si è fermato, è mutato, sta mutando ancora e i vaccini checch’è se ne dica non è che possano essere efficaci al 100%, la carta verde purtroppo è una trovata per farci vaccinare tutti, ad ogni modo, sono tempi tristi, meglio piangere per non aver partecipato ad una festa, che piangere dopo la festa, sarò pessimista, ma anche se vaccinato, conduco la vita di prima e la continuero’ ad oltranza, cioè niente assembramenti, feste, ristoranti etc etc, non bisogna abbassare la guardia.

    sono assolutamente d’accordo con lei, su tutto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI