Green pass, ristoratori: "Controlli lunghi, la gente va via"

Green pass, ristoratori: “Controlli lunghi, la gente va via”

Commenti

    Quanto sostenuto dal ristoratore mi sembra abbastanza esagerato.
    Sabato scorso abbiamo cenato al chiuso in una nota pizzeria sempre molto affollata. Il controllo del greenpass non ha richiesto più di un minuto a testa e ci siamo seduti in pochissimo tempo. I ristoratori tra l’altro come precisato dal ministro dell’interno non sono tenuti a richiedere documenti d’identità ! Basta organizzarsi. Coraggio, non solleviamo problemi inesistenti !!! E’ per il bene di tutti !!!

    Infatti la ministra dell’interno non lo ha detto (anche perchè non poteva farlo) ma è implicitamente autorizzato lo scambio degli smartphone fra amici e parenti, poi se ci saranno eventuali controlli a campione (che in realtà non si faranno) uno potrà sempre fuggire dal ristorante (dopo avere naturalmente pagato il conto)……

    e vale la pena fare tutto stò traffico ? Non è meglio un bel vaccino che ti risolve i problemi e ti consente di andare in giro ?

    File di clienti? Ma se a malapena questo fa 20 coperti al giorno? Questo la fila l’ha vista solo allo stadio.

    Cavolate… se perde così tanto tempo è perchè poco organizzato.

    Scendete in piazza e ribellatevi….

    Statti a casa, ci fai più figura

    È ormai accertato che anche i vaccinati possono infettarsi e infettare, quindi dire che il green pass serve a bloccare i contagi è solo una presa in giro. Dicano piuttosto che il GP è stato studiato solo per indurre la gente a vaccinarsi

    Quando sarà evidente che il green pass non avrà questa grande utilità nel contenimento dei contagi, ci richiuderanno tutti, vaccinati o no

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

una delle soluzioni potrebbe essre installazione di ***Dissalatore a osmosi inversa alimentato a energia solare*** con sistema di pompaggio sempre alimentato ad energia solare, dove con tubazioni possano arrivare sia nei bacini di raccolta come anche ad uso irriguo. Il problema è non cosa fare, ma rollarsi le maniche e lavorare, investire, senza tanta burocrazia che è diventata allucinante, troppi adempimenti anche per comprare una penna o un aereo sono gli stessi.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI