Green pass, salta arresto: poliziotto No Vax bloccato in ufficio a Torino - Live Sicilia

Green pass, salta arresto: poliziotto No Vax bloccato in ufficio a Torino

Commenti

    Premetto di esserne in possesso poichè vaccinato ma pur lavorando spesso di fantasia e credetemi ne ho molta non mi sarei mai immaginato che il green pass fosse passato in breve tempo da strumento di libertà, così come dice sempre il ministro comunista Roberto Speranza, a strumento per il quale in sua assenza oltre a non potere entrare in un ristorante o al cinema non è più possibile neppure potere arrestare un deliquente. Se fossi un malvivente facendomi forza di questo precedente d’ora in avanti chiederei sempre il green pass agli agenti che avessero intenzione di fermarmi…..

    mi permettta sig, francesco una persona è libera di vaccinarsi oppure no, in ogni caso il green pas è ottenibile tramite tampone, ma la legge prevede che per entrare nel luogo di lavoro sia necessario, cosa ne pensa lei di chi dovrebbe fare rispettare la legge se è il primo a non rispettarla?

    Il primo dei diritti umani è la libertà individuale, la libertà di proprietà, la libertà di pensiero, la libertà di lavoro.
    (Jean Jaurès)

    La spada del censore penetra profondamente nel cuore della libertà di espressione.

    Riguardo alla notizia,mi astengo dal commentarla….è meglio! IL SAGGIO PENSA TUTTO QUELLO CHE DICE,MA NON DICE TUTTO QUELLO CHE PENSA!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

LAGALLA IL SINDACO DELLA MONNIZZA , DEL PRECARIATO, DEI MARCIAPIEDI DISTRUTTI, DELLE STRADE E DELLE BUCHE DA TERZO MONDO, DEI SERVIZI INESISTENTI, ECCCC . LAGALLA IL SINDACO DELL'AUMENTO DELLA TARI , DELL'AUMENTO DEL SUO STIPENDIO E DEI CONSIGLIERI E DELLA GIUNTA, LAGALLA IL SINDACO DELLA SUDDITANZA ALL EX ASSESSORE VARCHI . INSOMMA LAGALLA IL SINDACO DELLE MANCATE PROMESSE E DELLE ATTESE TRADITE . VADA A CASA

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI