Io ogni tanto mi chiedo come mai molti anni fa quando il cemento aggredi la scogliera per molto territorio nessuno ebbe da ridire, come mai poi lo stesso tratto di mare, rimane campo libero per il degrado e l’incuria. Siamo sempre a Catania.
Commenti
Lascia un commento
Gli ultimi commenti su LiveSicilia
Aumenti.per i pensionati niente.
Non sono dei mostri ma non hanno cuore,la gente pensa questo.
Come volevasi dimostrare, di padre in figlio, anche se è ormai un copione reiterato. UNICA SOLUZIONE: Affidare i figli dei mafiosi fin dalla nascita a famiglie sane che abitano da Vipiteno in su con sistema di massima protezione dell'anonimato. Poi se si volessero educare le Donne a scegliere come padri dei propri figli delle persone oneste non sarebbe male, d'altronde una donna che accetta di procreare con un mafioso non è degna di rivendicare il ruolo di madre. STOP!
il ministro della cultura.... meglio non dire......!! parla come se stesse leggendo un libro al contrario.
IL GOVERNATORE MUSUMECI GIUSTAMENTE HA POSTO L’ATTENZIONE SU QUELLI CHE ARRIVANO NEI NOSTRI AETOLLROPORTI SICILIANI SENZA ESSERE CONTROLLATI.
NOTIZIA DI IERI SONO ARRIVATI I TERMO SCANNER CON 15 GIORNI DI RITARDO.
POI VEDO I PULLMAN NELLA CITTÀ DI PALERMO PIENI, DOVE I PASSEGGERI SONO APPICCICATI UNO ALL’ALTRO, SENZA CHE NESSUNO SI PONGA IL PROBLEMA.
GOVERNATORE MUSUMECI, ASSESSORE ALLA SANITÀ RAZZA, SINDACO ORLANDO E PRESIDENTE AMAT CIMINO, STATE TRATTANDO L’ARGOMENTO CON TROPPA INCOMPETENZA E SUPERFICIALITÀ E QUINDI DELLE EVENTUALI CONSEGUENTE VI DOVETE RITENERE RESPONSABILI.
Ma che c’entra Cimino? Che dovrebbe fare?? E tutti quelli, tantissimi, che vengono in auto chi li controlla??