"Guai ad essere superficiali| anche dove ci sono pochi casi" - Live Sicilia

“Guai ad essere superficiali| anche dove ci sono pochi casi”

Commenti

    IL GOVERNATORE MUSUMECI GIUSTAMENTE HA POSTO L’ATTENZIONE SU QUELLI CHE ARRIVANO NEI NOSTRI AETOLLROPORTI SICILIANI SENZA ESSERE CONTROLLATI.
    NOTIZIA DI IERI SONO ARRIVATI I TERMO SCANNER CON 15 GIORNI DI RITARDO.
    POI VEDO I PULLMAN NELLA CITTÀ DI PALERMO PIENI, DOVE I PASSEGGERI SONO APPICCICATI UNO ALL’ALTRO, SENZA CHE NESSUNO SI PONGA IL PROBLEMA.
    GOVERNATORE MUSUMECI, ASSESSORE ALLA SANITÀ RAZZA, SINDACO ORLANDO E PRESIDENTE AMAT CIMINO, STATE TRATTANDO L’ARGOMENTO CON TROPPA INCOMPETENZA E SUPERFICIALITÀ E QUINDI DELLE EVENTUALI CONSEGUENTE VI DOVETE RITENERE RESPONSABILI.

    Ma che c’entra Cimino? Che dovrebbe fare?? E tutti quelli, tantissimi, che vengono in auto chi li controlla??

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Come volevasi dimostrare, di padre in figlio, anche se è ormai un copione reiterato. UNICA SOLUZIONE: Affidare i figli dei mafiosi fin dalla nascita a famiglie sane che abitano da Vipiteno in su con sistema di massima protezione dell'anonimato. Poi se si volessero educare le Donne a scegliere come padri dei propri figli delle persone oneste non sarebbe male, d'altronde una donna che accetta di procreare con un mafioso non è degna di rivendicare il ruolo di madre. STOP!

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI