Ha esultato su Tik Tok per i domiciliari, ora lo hanno arrestato

Ha esultato su Tik Tok per i domiciliari, ora è finito in carcere

Commenti

    Almeno è stata salvata la faccia!

    L’ultimo genio della comunicazione on line. Avanti il prossimo!

    ahahahahahahaaahahahhahaah

    Ci ha messo la firma, ha fatto in sostanza come coloro che non vedono l’ora di mostrare sui propri profili social foto e video di atti di violenza commessi oppure come tanti ladri che postando immediatamente le immagini della refurtiva e addirittura degli appartamenti derubati si fanno immediatamente scoprire con il risultato non solo di essere presi ma anche di fornire ai giudici le prove dei reati commessi. E’ inutile è più forte di loro, privacy uguale allo zero, le piattaforme social secondo me dovrebbero preventivamente esaminare il quoziente intellettivo di chi si iscrive prima di accettarlo fra loro.

    Forse è proprio questo che voleva…io indagherei. Ma detto questo moltiplicherei la pena per100 volte.

    Molto ingenuo il ragazzo , ancora deve crescere .

    D’altra parte se fosse intelligente non sarebbe delinquente.

    Quaquraqua

    Non credo proprio che capisca quello che fà o quello che ha fatto, questi personaggi sono solo feccia della società e zavorra per noi cittadini onesti e rispettosi degli altri, ma vorrei ringraziare la polizia e la magistratura per il loro tempestivo intervento e dare una lezione ai tanti personaggi come questo che credono di poter prendere in giro lo stato ed i tanti cittadini rispettosi delle istituzioni.

    Si vedono troppi film sui delinquenti tamarri è questo è il risultato

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

È di qualche giorno fa la dichiarazione di Stefano Cirillo, segretario regionale delle Dc: “Tutti ci chiedono qual è il nostro piano B e a tutti ho risposto ‘il Burundi’“. A chi erano veramente dirette le sue parole? Ma a Cuffaro, verrebbe da dire oggi.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI