Rimpiango il grande Zamparini,
Commenti
Lascia un commento
Gli ultimi commenti su LiveSicilia
Ma basta maltempo! Altro che siccità, ha piovuto tantissimo. E poi basta vento e freddo. Il freddo lo faccia al nord e in montagna d'inverno. Non sul mare. Palermo deve avere un clima mediterraneo. Quindi tutti sperano che ci sia un capovolgimento totale del tempo e che a Natale e Capodanno ci sia sole e caldo. Ci vorrebbe un bell'anticiclone africano per un mese! L'anticiclone africano è utile proprio d'inverno, invece d'estate è fastidioso.
Forza Palermo sempre...
Dionisi: pensavo che peggio di Corini non poteva esserci nulla. Invece cè Dionisi che oltretutto , sta rovinando anche giocatori che invece sono il vero capitale della società. Non pervenuto quindi deve andare via. Il portierino rosa invece meglio che dia posto a Sirjgu che certamente sa registrarsi al meglio la difesa dandogli anche serenità
...del Palermo: una squadra nei secoli scarsa, con un paio di finali di Coppa Italia, qualche partecipazione europea, pochi affacci in A fra lunghi periodi nelle serie inferiori. Ma sempre tifosi allo stadio nonostante insuccessi di fila per poter dire io c'ero(?). Forse Il Palermo è una squadra per rassegnati. O è il Palermo a non meritare questi tifosi?
Ovviamente il direttore generale sarà premiato per tutto questo. Grandi amministratori
Tra manager vari e pseudo legalità siamo fritti
Che vergogna, assunto dopo 11 anni e gli facevano fare pure il precario, spero che l’ ospedale oltre ad assumerlo gli paghi pure gli stipendi da vincitore di concorso
Questo è il risultato dei super direttori super esperti e super pagati. Da impazzire se si pensa che la mala gestio resta sempre a carico dell’ente e mai del suo amministratore.
Bravo dottor Picciotto! Complimenti per la sua tenacia e la sua schiena dritta! Ne avessimo a migliaia,in Sicilia di queste persone!
“…Nel 2017 poi l’azienda degli ospedali riuniti Villa Sofia-Cervello ha approvato una delibera con il piano del fabbisogno di personale e il piano delle assunzioni. In questa delibera veniva negata l’esistenza di una graduatoria da cui prendere il personale necessario al reparto di ginecologia …Insomma, di anno in anno, l’azienda si è dimenticata della graduatoria tanto che, oltre a stabilizzare il medico, ha indetto nuovi concorsi per ginecologi a tempo determinato…”
L’AZIENDA é gestita da una classe dirigente formata da PERSONE e sono le decisioni di questa classe dirigente che danneggiano un intero Paese che si chiama, in particolare SICILIA. Ci vuole coraggio a prendere decisioni e l’ha fatto un Giudice DOPO 10 anni di insicurezza. Quant’é costato all’AZIENDA?
Fossi io l’AZIENDA, mi vergognerei.
E’ evidente che l’accettazione di quella graduatoria dava fastidio! Non cambierà mai niente in questa bellisssima ma sventurata terra che è la Sicilia! E chi paga? Cappiddazzo!