"Ho avuto un raptus e l'ho colpita con un grosso coltello"

“Ho avuto un raptus e l’ho colpita con un grosso coltello”

Commenti

    ogni commento è superfluo, Piera, giovane donna, giovane mamma, che la terra ti sia lieve e che tu possa continuare a proteggere i tuoi figli ovunque tu sia.

    Pensando anche al caso di quella ragazza uccisa di recente dal fidanzato mi chiedo come facciano tante donne ad innamorarsi di uomini cosi. La vera indole di un compagno salta fuori fin dalle prime frequentazioni, basterebbe sapere cogliere il modo di reagire ad una parola o ad un fatto per determinare di che pasta sia fatto. Uno può fingere fino ad un certo punto ma poi la vera natura salta inevitabilmente fuori e l’amore non può essere giustificazione per accettarne passivamente le violenze.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Se non è zuppa è pan bagnato. In effetti quando ci classificano come ignoranti e incapaci di dare una svolta a questo modo di fare, non hanno tanto torto, anzi non ne hanno alcuno. La politica isolana è fatta di sudditanza, compromessi e influenze varie che si concretizzano poi in interessi personali o di partito con coalizioni che devono autorigenerarsi. In questo contesto le ingerenze esterne di ambienti affaristici trovano terreno fertile. Nel frattempo continuiamo a godere di assenze infrastrutturali, mafia asfissiante e servizi da terzo mondo. Un treno riporterà nei prossimi giorni trolley griffati e affetti a tempo determinato.

E allora? Dov'è la notizia se tutto rientra nella norma. Ebbene, questo è il mese dell'ipocrisia (avete presente la valanga di "auguri" urbi et orbi?), quindi ci sta tutto e calza a pennello lo stupore per il "caro voli" che, invece è un fatto ordinario e ricorrente. Che Natale sarebbe senza l'albero, il presepe, il panettone e i politici che si stracciano le vesti per il caro voli? E, ovviamente, l'informazione che torna a battere sugli stessi tasti, stavolta con la piccola variante del concorso. Ok, tranquilli, passerà. Ma tornerà puntualissimo a Pasqua, insieme alla colomba e alle uova. Insomma, qual è la novità?

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI