"Ho avuto un raptus e l'ho colpita con un grosso coltello"

“Ho avuto un raptus e l’ho colpita con un grosso coltello”

Commenti

    ogni commento è superfluo, Piera, giovane donna, giovane mamma, che la terra ti sia lieve e che tu possa continuare a proteggere i tuoi figli ovunque tu sia.

    Pensando anche al caso di quella ragazza uccisa di recente dal fidanzato mi chiedo come facciano tante donne ad innamorarsi di uomini cosi. La vera indole di un compagno salta fuori fin dalle prime frequentazioni, basterebbe sapere cogliere il modo di reagire ad una parola o ad un fatto per determinare di che pasta sia fatto. Uno può fingere fino ad un certo punto ma poi la vera natura salta inevitabilmente fuori e l’amore non può essere giustificazione per accettarne passivamente le violenze.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

molto interessante e utile questa autorevole riflessione. Il problema è che quando si arriva a un referendum come questo diventa complicato scegliere. Le ragioni degli schieramenti quasi sempre finiscono con sminuire il valore che i nostri costituenti avevano dato a questo istituto della nostra carta costituzionale per fare prevalere logiche di parte e di bottega. E per un tema come questo piuttosto che scaricare sul cittadino comune una scelta - a cui peraltro non intendo sottrarmi -, ci vorrebbero legislatori autorevoli e qualificati.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI