Bene l' Italia. Bene la normalità.
Commenti
Lascia un commento
Gli ultimi commenti su LiveSicilia
La persecuzione politica non attecchisce mai, meglio la verità sempre.
Che significa non mi sento colpevole? Doveva uccidere per essere colpevole?
Gli scafisti collusi con i "cercatori di nsufraghi" questi ultimi avendo porti quasi sicuri dove sbarcare giocano con la vita delle persone cercando approdi di comodo vergogna.Sentenza più che giusta.
Si si puniscono tutti ma wuando trovo il osso carrabile occupato solo per avere una risposta telefonica ci vuole un ira e nel week and anche di più,
ogni commento è superfluo, Piera, giovane donna, giovane mamma, che la terra ti sia lieve e che tu possa continuare a proteggere i tuoi figli ovunque tu sia.
Pensando anche al caso di quella ragazza uccisa di recente dal fidanzato mi chiedo come facciano tante donne ad innamorarsi di uomini cosi. La vera indole di un compagno salta fuori fin dalle prime frequentazioni, basterebbe sapere cogliere il modo di reagire ad una parola o ad un fatto per determinare di che pasta sia fatto. Uno può fingere fino ad un certo punto ma poi la vera natura salta inevitabilmente fuori e l’amore non può essere giustificazione per accettarne passivamente le violenze.