I boss, i Salvo e la tenuta agricola| Sequestro per tre imprenditori - Live Sicilia

I boss, i Salvo e la tenuta agricola| Sequestro per tre imprenditori

Commenti

    Sana imprenditoria siciliana…e poi abbiamo l’ardire di addossare la colpa all’Europa, al Nord razzista, alla Questione meridionale fino a parlare di Borboni, Regno delle due Sicile, sfruttamento del Sud a discapito dell’industrializzazione al Nord. Ma se siamo i primi Noi Siculi, Sicani ed Elimi a disprezzare ogni valore elementare di vivere sociale!!! Ma per favore!!! Basta con i vittimismi sterili!!! BASTA!

    Sono sempre più schifiato di leggere notizie di questa monnezza di mafia. Schifo di mafia!
    Ma un Divino Castigo “terreno” quando li colpirà tutti quanti insieme? Di quelli preannunciati dalle parole sante di Gesù tipo: “Guai a voi!”.

    egregio prestianni, si legga la storia, anche quella contemporanea. Poi legga un po’ di giornali nazionali. tutto questo è nulla a confronto alla criminalità dei colletti bianchi della sua zona.

    La Sicilia storicamente è stata martoriata e continua ad esserla, da una sorta di pubblica amministrazione anomala con effetti devastanti, creatrice di problematiche socio/economici, civili/culturali e in particolare produttivi, devianti verso il penale persistente e irreversibile, mirato soltanto a far crescere molte piante umane siciliane distorte, non in grado di produrre fiori e frutti di qualità e quantità, scaricando puntualmente tutte le colpe all’intero popolo siciliano, tra l’altro vittima dell’emblema donatrice di una emigrazione senza fine mirata a fare arricchire altri, creatrice di danni familiari indicibili ed incalcolabili a carico delle nuove generazioni. Per mettere fine a questo stato di fatto umiliante, deludente e mortificante, necessita rompere l’incantesimo malefico su questa Sicilia attraverso la miracolosa unione sociale integrata da VOLERE/POTERE verso la LIBERTA’ e nel benessere collettivo, vita natural durante.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

È di qualche giorno fa la dichiarazione di Stefano Cirillo, segretario regionale delle Dc: “Tutti ci chiedono qual è il nostro piano B e a tutti ho risposto ‘il Burundi’“. A chi erano veramente dirette le sue parole? Ma a Cuffaro, verrebbe da dire oggi.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI