"I cinesi mangiano topi vivi"| Zaia adesso chiede scusa - Live Sicilia

“I cinesi mangiano topi vivi”| Zaia adesso chiede scusa

Commenti

    io non so se mangiano topi vivi ma ho visto circolare in rete video che mangiano tutto quello che gli capita sotto mano. x non parlare delle condizioni igieniche dei mercati o di come tengono gli animali negli allevamenti e nei mercati. xche’ zaia deve chiedere scusa?? di cosa ??

    Povero Zaia, ha ragione. Ho visto su youtube cose assurde, mangiano topi vivi con la soia e ci bevono sopra. Adesso non si può dire neanche la verità…che ipocrisia

    signor roberto, e’ falso che i cinesi mangiano topi vivi. ed è falso che mangiano tutto. i video o sono fake o (basta vederli meglio) si riferiscono ad aree rurali di altre nazioni. E’ girato ad esempio un video su un mercato facendo credere che fosse di wuhan e invece era di un remoto mercato dell’indonesia.
    la verità è che è in atto una vergognosa campagna anticinese, perchè la cina infastidisce i poteri forti.

    signor roberto la Cina è una superpotenza mondiale, all’avanguardia anche in cambo ambientale, oltre che tecnologico ed economico. La cina poi è più pulita e più all’avanguardia di tanti stati occidentali e di tante regioni italiane. Ringrazi poi la Cina che ci ha aiutato nei terremoti, dal Belice all’Aquila. e che ha pagato il debito pubblico dell’occidente.

    Lo sapete che c’è chi pensa che noi italiani mangiamo gli schifosissimi ricci di mare? In Europa lo pensano, non in Asia. Purtroppo quando si è razzisti inside lo si manifesta presto anche outside.

    allora anche tu hai visto quello che ha visto zaia?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

È di qualche giorno fa la dichiarazione di Stefano Cirillo, segretario regionale delle Dc: “Tutti ci chiedono qual è il nostro piano B e a tutti ho risposto ‘il Burundi’“. A chi erano veramente dirette le sue parole? Ma a Cuffaro, verrebbe da dire oggi.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI