I controlli nei pronto soccorso, tra criticità e operazione mediatica

I controlli nei pronto soccorso, tra criticità e operazione mediatica

Commenti

    Troppo caldo, troppi incivili, troppa gente disonestà…

    Alla notizia del cartonato il presidente Schifani è sembrato investito da una scossa, e al solito suo ha preso cappello, nominando non una ma due commissioni ispettive. Così, dopo i tavoli speciali, le cabine di regia, le dichiarazioni di calamità nazionale, di circostanze eccezionali, le nomine commissariali, la richiesta di poteri in deroga… voilà le commissioni ispettive che permettono al presidente, come dice il poeta, di affermare con giusto corruccio “chi non sa far stupir vada alla striglia”.

    Finiamola di dire che stanno in trincea.Come tutti i lavori ci sono le persone brave e volenterose e altre meno.E purtroppo ci sono molti lavativi in campo ospedaliero.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Mi chiedo se è opportuno che un presidente di una squadra di calcio, in un periodo storico in cui le guerre imperversano falciando migliaia di persone, nel corso di una intervista odierna usi la frase:《 Venderemo cara la pelle!》 Sta andando in guerra? Allo mi auguro che la squadra perda 5 a 0 almeno.

La soluzione è semplice: anzichè mantenere artificialmente in vita carrozzoni pubblici mangiasoldi come l'AST, presieduti da "manager" che non sarebbero in grado nemmeno di amministrare un condominio con 2 appartamenti, si appalti il servizio a privati. In Sicilia ci sono tante Società di autotrasporto che lavorano in modo efficiente e lucroso, come testimoniano i loro bilanci.

"Vogliamo una città civile, rispettosa e sicura". Come no. E io voglio andare a fare un giro su Marte. Per favore su....considerato come guidano la gran parte dei palermitani, per me è un miracolo se di incidenti simili non ne capitano decine al giorno.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI