I controlli nei pronto soccorso, tra criticità e operazione mediatica

I controlli nei pronto soccorso, tra criticità e operazione mediatica

Commenti

    Troppo caldo, troppi incivili, troppa gente disonestà…

    Alla notizia del cartonato il presidente Schifani è sembrato investito da una scossa, e al solito suo ha preso cappello, nominando non una ma due commissioni ispettive. Così, dopo i tavoli speciali, le cabine di regia, le dichiarazioni di calamità nazionale, di circostanze eccezionali, le nomine commissariali, la richiesta di poteri in deroga… voilà le commissioni ispettive che permettono al presidente, come dice il poeta, di affermare con giusto corruccio “chi non sa far stupir vada alla striglia”.

    Finiamola di dire che stanno in trincea.Come tutti i lavori ci sono le persone brave e volenterose e altre meno.E purtroppo ci sono molti lavativi in campo ospedaliero.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Perchè la Regione non interviene seriamente sulle linee aeree per garantire a chi vive e abita in Sicilia di potere raggiungere le altre città comodamente. Siamo anche noi italiani questo governo regionale come tutti gli altri si è dimostrato incapace di garantire a noi tutti siciliani la continuità territoriale. Che venga un Presidente della Regione più capace a far rispettare le ns esigenze senza dovere elemosinare ma pretenderle dal Governo Nazionale.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI