Dopo i recenti fatti di cronaca nel trapanese che pian piano verranno smentiti e/o comunque ridimensionati, purtroppo c'e il pericolo che queste aggressioni si ripetano e spero che non si abbiano epiloghi peggiori. Comunque ONORE a Voi Donne e Uomini dello Stato. Un abbraccio fraterno.
Commenti
Lascia un commento
Gli ultimi commenti su LiveSicilia
Il canile municipale e considerato dai dipendenti tutti una fonte di soldi che un servizio da curare con diligenza, trasparenza, e buona amministrazione. Purtroppo dipendenti responsabili e dirigenti sono inadeguati e andrebbero rimossi.
assurdo non avere in carcere uno scanner per visionare un pacco.
Molto bene Presidente. Avanti così.
Riposi in.pace ogni vita conta...sempre nel cuore di qualcuno e per la società.
Il canone non era un problema ma lo è diventato a causa alla riduzione del volume di affari….
Grazie ZTL e complimenti a questa nefanda amministrazione tortura cittadini.
Ecco, eravamo in febbrile attesa del commento intelligente! E’ arrivato!!
Giuseppe se alla Rinascente ci lavorasse tua moglie o i tuoi figli non penso che avresti dato questa risposta molto più intelligente del commento di Andrea.
ci illumini lei allora.
Ognuno dei due contendenti hanno un piano “B”.
La Rinascente, può avere una trattativa con un palazzo nelle vicinanze. In questo caso, se riesce ad avere uno sconto sull’affitto, resta, oppure, se rompono la trattativa, uscirà il coniglio dal cilindro, ha trovato una società che gli da in affitto una struttura in zona.
La società immobiliare, penso sia messa proprio male, perchè, se non trova un punto d’incontro con la Rinascente, STRAPERDE, perchè con i tempi attuali, non troverebbe, tranne se non ha, per come non ha, un’altra società che prenderebbe, allo stesso costo, l’affitto di via Roma, primo fra tutti la mancanza della licenza, oggi di prorità della Rinascente e, per come si è espresso il Comune di palermo, non l aderebbe a nessun’altra.
Allora penso, che conviene a tutti e due trovare, per come troveranno, un accordo, per le loro finanze, per i lavoratori, per la città.
Diciamo che, per ora, è una guerra dei nervi.
La miseria di questa città da cui tutti stanno andando via (Auchan, Coop, Rinascente) si legge anche dai commenti su live sicilia. Forse è il momento di rimboccarsi le maniche e cambiare registro
ma che vuoi che facciano i politici di palermo cosi finalmente aprono un hotspot a palermo per i profughi
Rattrista troppo sapere che a Palermo potrebbe essere imminente la chiusura della Rinascente , perché questa azienda commerciale rappresenta l’ultima presenza più visibile dell’eleganza e del prestigio nella nostra città. Penso che entrambe le parti hanno le loro ragioni, perché entrambe hanno necessità di migliorare i loro utili. La Rinascente, sebbene a quanto pare ha chiuso sempre i suoi bilanci in utile, non può certo minimizzare i suoi utili per un affitto locali più del doppio dell’attuale valore di mercato. La società di gestione, d’altra parte, deve garantire a Inarcassa introiti stabili e sufficienti per pagare le pensioni ai suoi iscritti , soprattutto in presenza di una fortissima crisi immobiliare nel cui settore gli enti di previdenza hanno investito i contributi versati. Tra i due contendenti, purtroppo, penso che la Rinascente abbia più forza negoziale. Spero che il Proprietario dei locali sia più accondiscendente al ribasso del canone, perché è lui quello che ha tutto da perdere, e con lui gli assicurati Inarcassa , i lavoratori Rinascente e i cittadini palermitani.
Via Roma, come tanti centri siciliani, svuotata e senza alcun valore dovrebbe far riflettere su una politica economica da barzelletta sia a livello siciliano (vedi autorizzazioni centri commerciali), sia a livello nazionale (vedi tassazione ridicola ai colossi internet per lo più americani)