I manager non si insediano ancora | "In Sicilia, sanità paralizzata" - Live Sicilia

I manager non si insediano ancora | “In Sicilia, sanità paralizzata”

Commenti

    Se si continua su questa riga, si a arriverà ad allestire i gazebo nei centri cittadini dove si firmeranno contratti di lavoro in sanità. Si dira’:《 Tu sei laureato/a ? Che specializzazione hai? Che esperienza hai? Bene, dove vuoi lavorare? A posto, domani mattina puoi cominciare. Incompatibilità inesistenti.》Tutti i Governi o pseudogoverni, hanno creato tutti i presupposti per il caos, per la deriva totale soprattutto nelle Aree più caotiche. La mancanza di coraggio nell’affrontare situazioni che inevitabilmente avrebbero condotto alle criticità attuali, sono l’evidente incapacità di senso di responsabilità e decisione condivisa. La cosa più triste che in questa condizione degenerativa sarà difficilissimo anche per i più volenterosi e capaci, riuscire a trovare valide e rapide soluzioni….almeno che non si dichiari lo “STATO DI NECESSITA” per il quale le azioni anche non convenevoli sono comunque giustificate per il “buon fine”. In bocca al lupo a tutti e ….speriamo in un serio nuovo senso di responsabilità e consapevolezza.

    Cencelli docet….

    Il peggio di una guerra combattuta al meglio da una generazione sconfitta.

    speriamo che si cambi radicalmente per quanto riguarda la nomina dei direttori amministrativi e sanitari.

    Fissarie…Sono già pienamente operativi…Stanno solo aspettando gli ultimi…ripescaggi per l’albo dei Direttori Amministrativi…

    ci aspettavamo un cambio di rotta, manager della sanità con provata esperienza e magari nelle grandi aziende sanitarie professionisti del nord, invece i soliti noti, direttori generali che prima hanno ricoperto ruoli di direttore amministrativo, la solita minestra…………

    Discontinuità assolutamente. Ospedale Civico di Palermo in ginocchio, distrutto

    si cambi tutto….troppo schifo a palermo

    UN’ALTRA PERLA DI MUSUMICCI … RICORDATELO QUANDO ANDRETE A VOTARE

    gestione passata= ditta traslochi

    Ma quando l’Assessore dice domani…..esattamente che intende? Perché noi stiamo aspettando per brindare!

    Lunedì 15 aprile e tutto va bene.

    Aspettiamo ancora…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI