I milioni per “Cannes”: ecco le domande all'assessore Scarpinato - Live Sicilia

I milioni per “Cannes”: ecco le domande all’assessore Scarpinato

Commenti

    Questo non risponderà mai alle domande. Ave a faccia come u cascavaddu

    se non c’e’ sotto nulla di losco, dovrebbe dimostrare che tutto e’ in regola.

    Ma che ci frega a noi del festival di Cannes ,3,7milioni di euro che possono essere investiti per creare posti di lavoro nel settore cultura e turismo in Sicilia, ma veramente ,e’ incredibile! Siamo alla fame totale fra qualche giorno e loro sperperano denaro cosi’. Dovete spendere per produrre lavoro non i festival di Cannes.

    Bravo Condorelli…questo è giornalismo serio!!
    Un assessore che non riesce a rispondere a queste semplici domande dovrebbe immediatamente dimettersi.
    Presidente Schifani: faccia qualcosa per riaccendere la speranze della Sicilia!

    **società lussemburghese** della serie ho una società in Lussemburgo li ci sono meno tasse, li pago li visto che è Europa, e l’Italia non vede un centesimo di tasse, poi il presidente ci fa gli auguri e ci dice pagate le tasse, ma come vedete chi puo’ scappa dall’Italia, non c’è piu’ nessuna grossa azienda che ha il domicilio fiscale in Italia, e i pecorono siamo noi che paghiamo sempre piu’ tasse, qualcosa in questo fisco non va, anzi in questa europa non va, visto che siamo sempre bistrattati sia come Italiani, ed ancora peggio come gente del sud.
    Poi non capisco a Cannes, si va be la location ma se dovevi spendere soldi lo fai al Limite a Sanremo quanto meno qualcosa in Italia rimane.

    7 – cui prodest!!

    Cominciamo bene, ma proprio bene.

    L’unica risposta dignitosa che può dare è dimettersi

    Schifani ha iniziato benissimo. Dopo la faccenda della presunta rinuncia ad 8 miliardi denunciata da Cateno De Luca, ecco un’altra perla… ma dove vuole andare. la faccia finita subito che non è cosa per lui.

    Ho visto una volta questo signore in occasione delle visita di la russa a Palermo per la campagna della varchi. Dai modo di fare , dall’atteggiamento ho rimpianto subito i parlamentari (nazionali e non i locali ) del movimento 5 stelle !!! Ho detto tutto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI