I panifici sì e i bar no: perché? | Tre storie dall'emergenza Covid - Live Sicilia

I panifici sì e i bar no: perché? | Tre storie dall’emergenza Covid

Commenti

    Complimenti, disamina perfetta.

    questo momento cosi complesso e completamente sconosciuto e’ ovvio non essere di facile lettura.Le tre storie raccontate non sono altro che il racconto di milioni di casi che hanno la stessa matrice. Tuttavia la storia di Piera e degli altri due personaggi, merita un piccolo approfondimento: dopo la stretta ci sara’ l’allargamento ( graduale ) delle norme.La riapertura potra’ mai assicurare i livelli occupazionali che avevamo prima che questa maledizione ci finisse addosso? Chi dava lavoro a venti persone sara’ in grado di poterli ancora sostenere? E’ allora che il caos sociale esplodera’. Fino a quando lo stato sara’ in grado di reggere per sostenere i VITO i PIERA i SERGIO ? Che DIO abbia pieta’ di noi.

    Disamina attenta e perfetta alla quale bisogna prontamente dare delle risposte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

È di qualche giorno fa la dichiarazione di Stefano Cirillo, segretario regionale delle Dc: “Tutti ci chiedono qual è il nostro piano B e a tutti ho risposto ‘il Burundi’“. A chi erano veramente dirette le sue parole? Ma a Cuffaro, verrebbe da dire oggi.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI