I pm di Palermo: dati sui morti sbagliati senza rilievo penale

I pm di Palermo: dati sui morti sbagliati senza rilievo penale

Commenti

    Praticamente tanto rumore per nulla

    “ Diversa la valutazione dei pm di Palermo: il numero dei decessi, infatti, non incide in alcun modo nella decisione che colloca i territori in una fascia di colore invece che in un’altra a seconda della gravità della situazione pandemica”
    Tradotto: nessun reato, nessun inganno!

    e siamo solo all’inizio. A breve sarà tutto derubricato, con buona pace dei magistrati trapanesi!!!!

    Assurdo, provo vergogna per voi

    tutto solo per danneggiare la già affannata Sicilia

    Non era ovvio solo per i magistrati trapanesi.
    Forse in cerca di gloria?

    Mi pare che non sia la prima volta che un’inchiesta condizioni la politica a gamba tesa, non mi meraviglio più

    A Palermo sembrerebbe che la magistratura si è da tempo “normalizzata”, ritornando a mezzo secolo fa. Forse in periferia sono meno prudenti. In ogni caso nella capitale avranno valutato in modo più accorto il quadro generale e complessivo.

    Liberateli subito, accuse infondate, spalmare i dati dopo averli ricevuti in ritardo è razionale, ma la razionalità non è più di questo mondo. Chiedano immediatamente scusa all’ assessore Razza e che Musumeci lo reintegri immediatamente!!!!!

    E questo perchè continua a non esserci una diretta responsabilità della magistratura. Anch’io provo vergogna…..

    Agnello e sugo e…..

    Accusati di aver dato dati inattendibili su tamponi inattendibili (sapete quant’è la percentuale di falsi tamponi positivi ? Come mai quest’anno non ci sono dati sull’influenza virale stagionale ? Forse l’hanno scambiata per il Covid-19 e la conteggiavano nei dati inattendibili inviati ad un governo inattendibile (a febbraio 2020 il premier Conte diceva che tutto era sotto controllo e non temeva il virus tanto da non chiudere i voli dalla Cina e mandare milioni di mascherine a Pechino), sulla diffusione di un virus dall’inattendibile origine (la favoletta dei pipistrelli è stata smentita da un grande Premio Nobel come il professor Montaigner). Falsi i dati su falsi tamponi su un virus dalla falsa origine. Perché un magistrato fa dimettere un assessore per poi scoprire che l’accusa era falsata da una falsa condizione dentro una generale falsità ? L’assessore va a casa e il magistrato non paga mai, anzi farà pure carriera, tanto è automatica. Ma in che Paese di untouchable viviamo ?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI