I positivi nelle nove province | Numeri in calo o stazionari

I positivi nelle nove province | Numeri in calo o stazionari

Commenti

    Come già detto in commenti precedenti Palermo è la provincia che ultimamente sta avendo più nuovi casi! ATTENZIONE! C’è da dire però che non aumentano i ricoverati quindi questi casi sono verosimilmente da attrubuire a persone tornate in sicilia che hanno fatto tampone dopo i 14 giorni di quarantena… Questo fa capire che è davvero assurdo pensare di poter rimuovere la quarantena e il tampone obbligatori per le persone che rientrano in sicilia, quasi tutti i nuovi casi in questo mese infatti sono da attribuire e tali persone immaginate cosa sarebbe successo in termini di numeri se avessero potuto girare tranquillamente, avrebbero contagiato tantissime persone e ci troveremo numeri molti più alti… questo è quello che inevitabilmente accadrà qualora questa misura non venga mantenuta…..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Purtroppo il commissario straordinario per i lavori decennali sulla A19 è il presidente della regione che è palermitano e non percorre la tratta della A29 che porta da Caltanissetta a Catania e nemmeno la Catania Messina. Entrambe le strade sono altamente pericolose e le osservazioni - lamentele del comico palermitano non saranno le ultime, la politica aspetta che ci scappi il morto: io che percorro la Caltanissetta - Catania speriamo che me la cavo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI