I positivi nelle nove province | Numeri in calo o stazionari

I positivi nelle nove province | Numeri in calo o stazionari

Commenti

    Come già detto in commenti precedenti Palermo è la provincia che ultimamente sta avendo più nuovi casi! ATTENZIONE! C’è da dire però che non aumentano i ricoverati quindi questi casi sono verosimilmente da attrubuire a persone tornate in sicilia che hanno fatto tampone dopo i 14 giorni di quarantena… Questo fa capire che è davvero assurdo pensare di poter rimuovere la quarantena e il tampone obbligatori per le persone che rientrano in sicilia, quasi tutti i nuovi casi in questo mese infatti sono da attribuire e tali persone immaginate cosa sarebbe successo in termini di numeri se avessero potuto girare tranquillamente, avrebbero contagiato tantissime persone e ci troveremo numeri molti più alti… questo è quello che inevitabilmente accadrà qualora questa misura non venga mantenuta…..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

È necessario che si risvegli quel "flusso di coscienza " profondo che sensibilizzi le anime soprattutto dei giovani, il FUTURO. Era il tempo delle "donne dei lenzuoli" era il tempo di Biagio , il tempo del Risveglio delle coscienze, del senso di responsabilita', il tempo della Fiaccolata, preghiera laica delle Persone. Solidarietà alla cara Persona Ferrandelli.

Non è stato solamente un grande allenatore, ma un grande uomo colmo di soli pregi e nessun difetto: era amico di tutti, un signore nato e cresciuto nei suoi meravigliosi 84 anni. Siamo stati insieme mille volte e mi ha dato mille sorrisi. Io l'ho ricordato nel mio libro e glielo ho portato nella sua Mascalucia! Ha ottenuto diversi record nel calcio: con il Nicosia in Prima Categoria tutte vittorie ed un solo pareggio, 104 gol segnati e 23 subiti. Ma erano altri tempi meravigliosi che non torneranno mai più. Un abbraccio, il Paradiso è con te!

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI