"I problemi della movida?| Più controlli, no Ztl notturna" - Live Sicilia

“I problemi della movida?| Più controlli, no Ztl notturna”

Commenti

    problema:
    il centro storico è preso d’assalto di sera e notte a causa di pub e locali notturni.
    soluzione: ZTL notturna per diminuire l’afflusso di persone .

    E’ stupido pensare che puoi risolvere il problema aumentando il controllo, perchè le orde di ragazzi che vengono nel centro storico, anche in presenza delle forze dell’ordine (ammesso che ci fosse il personale, e così non è) continuerebbero a circolare e venire in centro.
    Quindi? non trinceriamoci dietro il problema del commercio.
    Proviamo con la ZTL notturna, se poi funziona e il flusso dei frequentatori si sposta fuori dal centro storico, vorrà dire che alcuni gestori potranno aprire i loro pub fuori, all’esterno del centro storico, ed i PUB da presenza capillare nel centro storico, saranno diradati su un territorio maggiore con minore impatto sui residenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Uno che dice che con la coca fa del male solo a sé stesso e alla sua famiglia, dimostra di non avere minimamente idea del ruolo dei politici nei confronti dell'opinione pubblica, e della sfiducia nelle istituzioni che questi comportamenti inducono. Peccato che la fine politica di questi personaggi debba essere determinata dalla magistratura e non da una efficace opposizione.

“La sinistra ce l'ha un gatto? Anche un gatto vincerebbe con Musumeci”, furono le parole di Miccichè, impegnato ad evitare la ricandidatura di Musumeci alla presidenza della Regione. Oggi leggiamo che sull'auto blu di Miccichè sarebbe stato trasportato il gatto di casa. Musumeci non fu ricandidato. Micciché risulta inguaiato. Ma è veramente innocente, il gatto?

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI