Centri per l'impiego, i sindacati: "La Regione ci nega il confronto" - Live Sicilia

Centri per l’impiego, i sindacati: “La Regione ci nega il confronto”

Commenti

    I sindacati……….ma perchè contano ancora qualcosa? Non posso dimenticare quando a livello nazionale sono stati ricevuti l’ultima volta da Mario Draghi a Palazzo Chigi dove, prima di entrare, avevano rilasciato ai giornalisti dichiarazioni roboanti e che mai si sarebbero accordati al ribasso per poi uscire a riunione terminata con la coda tra le gambe ed a capo chino, Landini in testa. Devo riconoscere che Mario Draghi ha la capacità di mettere sotto e piegare al suo volere tutti quanti, perfino grillini e sindacalisti……

    **Draghi** o cosi’ o a casa… e gli fa vedere magari come veramente siamo ridotti e quindi tutti zitti e mosca

    non c’è niente da potenziare nei centri dell’impiego, bisogna potenziare le opportunità di lavoro, altrimenti i centri dell’impiego diventano degli uffici pieni di gente che fa statistiche e basta.

    Purtroppo vi dovete rassegnare. Musumeci è talmente provinciale che al massimo può parlare di gualdrappe.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Per colpa dei piani di rientro ,Il sistema sta cambiando, Per la sanità territoriale in 11 regioni [ dato agenas] sono operative 413 "le case della salute" e ne sono previste finanziate con i fondi pnrr per un totale di oltre 1400." In queste strutture opereranno soprattutto nella fase uno i medici di famiglia "(medici oggi in regime di convenzione) diventando domani dipendenti del S.S.N. con orario di lavoro di 38 ore settimanali.Tale progetto aperto un tavolo di concertazione , dovrebbe presto concludersi con un accordo fra Stato e regioni . Dunque ,se l'addio allo studio privato lo danno i medici di famiglia per similitudine non avverrà anche per i medici specialisti convenzionati ?

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI