I tifosi caricano i rosa per il derby| Pastore: "Sogno un 3-1 per Miccoli & C."

I tifosi caricano i rosa per il derby| Pastore: “Sogno un 3-1 per Miccoli & C.”

ASPETTANDO CATANIA-PALERMO
di
1 min di lettura

Ritmi da derby. Il Palermo vuole cambiare il trend: negli ultimi quattro anni quattro sconfitte a Catania, urge un cambiamento di rotta. I rosanero oggi pomeriggio hanno sostenuto una seduta d’allenamento allo stadio Renzo Barbera. A porte aperte, circa 500 i tifosi che hanno affollato la tribuna inferiore per caricare e supportare la squadra in attesa della super-sfida del Massimino. Mangia ha anche fatto svolgere una partitella per capire chi potrebbe essere del match. Presenti anche tanti tifosi che hanno anche incontrato i senatori della squadra per un’ultima carica prima della gara di Catania. Gli ultras hanno infatti parlato a lungo con Migliaccio, Balzaretti, Miccoli e Mangia. “Vogliamo vincere”, “vogliamo sangue e sudore”, slogan che i tifosi palermitani hanno lanciato per far intendere alla squadra quanto è importante per loro il derby del Massimino.

Un augurio e un pronostico lo ha fatto anche Javier Pastore: “Giocare un derby in trasferta è sempre difficile e domenica tiferò per il Palermo contro il Catania – ha ammesso l’ex fantasista rosanero intervenuto ai microfoni di Radio Radio – spero in una vittoria del Palermo e sono convinto che arriverà. La mia ex squadra proviene da due sconfitte di fila, ma sono sicuro che si rifarà. Domenica il mio cuore sarà ancora rosa”. Il fantasista argentino manda un augurio speciale alla sua ex squadra: “Ho una speranza e ve la dico: sogno un 3-1 per il Palermo. Fare tre gol nel derby fuori casa sarebbe bellissimo, in particolar modo per i tifosi rosanero che so quanto tengono a questa partita”.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI