Idv Catania, affitti non pagati |Di Pietro "pizzicato" da Le Iene - Live Sicilia

Idv Catania, affitti non pagati |Di Pietro “pizzicato” da Le Iene

L'affitto arretrato sarebbe di circa 5.300 euro. Il leader di Italia dei Valori: "Adesso mi portate voi a casa e vi faccio l'assegno".

IL CASO
di
1 min di lettura

TERMOLI (CAMPOBASSO) – L’Idv di Catania non paga l’affitto, la proprietaria si lamenta per gli arretrati e Le Iene “pizzicano” Antonio Di Pietro a Termoli, davanti la sede Idv della città adriatica, alla fine di una conferenza stampa per presentare il candidato sindaco della città, il dipietrista Antonio D’Ambrosio. La troupe avvicina il presidente onorario dell’Idv che risponde alle domande sottolineando di essere venuto a conoscenza della situazione solo di recente, aggiungendo di avere già detto al partito di saldare l’arretrato. Di Pietro, incalzato, dichiara: “Adesso mi portate voi a casa, alla Masseria a Montenero, e vi faccio l’assegno”. E così è salito a bordo della loro auto per raggiungere Montenero di Bisaccia dove si è impegnato a consegnare il titolo di credito a garanzia del pagamento. L’affitto arretrato sarebbe di circa 5.300 euro. (ANSA).

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI