Il boss in giro sul motorino senza patente: arrestato ma subito libero

Boss sul motorino senza patente|Arrestato e subito scarcerato

Commenti

    Che schifo, ormai in Italia vige solo l’ingiustizia

    Ma che dire ??disprezzo è presa in giro dello Stato ma lo fa tranquillamente perché non rischia nulla!!!Vorrei tanto che politici il ministro bonafede è in genere la politica tutta guardi casi del genere e decida se adesso l’Italia deve essere questa con questo livello di impunità

    spero che il ciclomotore si stato sequestrato ed elevato il verbale per l’assicurazione mancante sennò stiamo parlando di aria fritta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Tutti in galera per vent'anni almeno, sempre se è vero che sia stata stuprata, tenuto conto di come qualcuna si oppone strenuamente alla ricerca della verità e dell'ambiguità di tutta la vicenda. Perché se non è vero che è stata stuprata non c'è più una sola vittima ma tante vittime.

Sicuramente non ha mai avuto a cuore le sorti della città di Messina, da ex Sindaco.. Neanche per le infrastrutture e la realizzazione del PONTE SULLO STRETTO e di altri investimenti, è stato di supporto politicamente! Ieri diceva "Avanti col Ponte che è indispensabile, oggi sostiene che il Ponte provoca danni e sottrae soldi alla Sicilia. Mentre invece autostrade, ferrovie e tante altre opere sono IN COSTRUZIONE..!!

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI