Il capomafia è tornato | Summit Caporrimo-Lo Piccolo - Live Sicilia

Il capomafia è tornato | Summit Caporrimo-Lo Piccolo

Commenti

    Faccio un appello a tutti i commercianti e gli imprenditori Palermitani che ancora pagano il pizzo denunciate i mafiosi che vi fanno le estorsioni e fatelo con le denunce di massa cioè con le denunce collettive in ogni quartiere di Palermo,e andate tutti prima da addiopizzo per constatare che siete già in tanti a rivolgervi da addiopizzo e poi fate tutti le denunce di massa cioè le denunce collettive contro i mafiosi in ogni quartiere di Palermo ossia il mio auspicio è che in ogni quartiere di Palermo ci siano tanti commercianti e imprenditori che facciano le denunce di massa cioè le denunce collettive contro gli uomini del disonore(io li chiamo così perchè sono gentaglia e delinquentacci che hanno un senso distorto dell’onore) appartenenti a cosa nostra Palermo

    Per i reati di mafia o commessi da mafiosi non deve esistere alcun diritto civile, nessuna possibilitá di sconti di pena con giudizi abbreviati e menáte del genere.
    La pena é 20anni? É 30anni? Bene, si devono scontare TUTTI dentro la casa di reclusione.
    Queste metástasi vanno curate e rimosse da un paese civile, con metodi durissimi.
    A tornare indietro c’é sempre tempo, ma ora abbiamo una giustizia molle, con troppi pareri, orientamenti, discrezionalitá e garanzie per i cattivi.

    Ministro dell’interno SALVINI, quando inizieremo a vederti a fare bombardamenti mediatici contro le mafie?o perdi solo tempo contro i cattivoni che arrivano ogni tanto?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Ci sono passato stamattina e con difficoltà per le macchine parcheggiate dove non dovevano stare. Tutto già visto e patito mille volte. Il restringimento della carreggiata aveva causato una fila lunghissima dove è rimasta imbottigliata pure un'ambulanza nonostante la sirena accesa, perchè non c'era come farla passare. Inoltre gli attraversamenti pedonali vengono usati dalle automobili, scooter e pure ambulanze per fare inversione di marcia. Città persa abitata da gente che si crede furba, mentre invece dimostra di essere... (fate voi)

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI