La sentenza sul caso Shalabayeva Cinque anni al questore Cortese

La sentenza sul caso Shalabayeva|Cinque anni al questore Cortese

Commenti

    Chi sbaglia paga, le norme si rispettano, ma troppi Servitori delo Stato vanno a processo e ve gono condannati per cosa?, per tutelare gli interessi dello Stato, non uomini qualunque ma persone preparate che hanno rischiato e rischiano la vita per assicurare sicurezza a tutti noi, qualcosa dev’essere cambiato a livello normativo, ciò è vermente anomalo.poi i

    Non conosco gli altri. Ma il Dr. Cortese è un Grande servitore dello Stato. Le sono particolarmente vicino e certo della sua non colpevolezza che verrà fuori alla fine di questa vicenda.

    La repubblica della banane… riceviamo i clandestini tunisini che non scappano da nessuna guerra e cacciamo una vera prigioniera politica in pericolo di vita…..

    Lei fa’ speculazione politica e partitica.Che nesso c’e’ tra la vicenda della Shalabayeva ed i migranti.Si vergogni e si trasferisca nella Lombardia dell’antimeridionalista Salvini.

    GUARDA CHE L’ESPULSIONE FU RICHIESTA DA BERLUSCONI (SOSTENUTO DA SALVINO) AL CAMERIERE ALFANO CHE POI……..DISSE CHE NON SAPEVA NULLA

    Ma per questi personaggi il
    Rapporto di fiducia non viene meno ….
    Chissà perché per altri basta molto meno!!!
    Che schifo la giustizia italiana
    Vergogna

    il Sig. Questore di Palermo, dott. Renato Cortese, è un brav’uomo ed un eccellente servitore dello Stato. Solidarietà al sig. Questore.

    Ergo i giudici che lo hanno condannato sono degli scemi o addirittura dei delinquenti.Si metta d’accordo con se stesso.

    Dottore Cortese siamo tutti con te, i magistrati sono davvero assurdi

    Spero che il dott. Cortese in sede processuale dimostri la sua non colpevolezza

    Un tempo non molto lontano gli unici che in Italia venivano accusati di sequestro di persona erano i banditi sardi, negli ultimi anni sono invece servitori dello stato e rappresentanti politici eletti dal popolo……

    Facciamo un favore alla mafia ,delegittimiamo il Dott. Cortese
    Vero servitore dello stato.

    la presunzione di innocenza sino a condanna definitiva vale anche per il dott. Cortese, Questore della Repubblica.

    In Italia purtroppo le cose stanno andando sempre più al contrario….siamo nel Paese dove si indaga un Ministro degli Interni, un Questore, gli appartenenti alle Forze del’Ordine….e si premia chi come CAROLA e ONG sbarcano immigrati e clandestini in balia a qualsiasi regola……si tutela chi spaccia “per necessità”….e via discorrendo.
    Bisogna riflettere.

    Incredibile un super galantuomo un vero servitore dello stato l’uomo a cui la città deve sicurezza e continuità nel vero controllo del territorio, non può essere trattato così . Dottore resista giustizia verrà

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI