Non è stato solamente un grande allenatore, ma un grande uomo colmo di soli pregi e nessun difetto: era amico di tutti, un signore nato e cresciuto nei suoi meravigliosi 84 anni. Siamo stati insieme mille volte e mi ha dato mille sorrisi. Io l'ho ricordato nel mio libro e glielo ho portato nella sua Mascalucia! Ha ottenuto diversi record nel calcio: con il Nicosia in Prima Categoria tutte vittorie ed un solo pareggio, 104 gol segnati e 23 subiti. Ma erano altri tempi meravigliosi che non torneranno mai più. Un abbraccio, il Paradiso è con te!


Ecco perché la mafia è una montagna di merda che distrugge vite ed economia.
Impossibile lavorare in quelle condizioni.
Per me vanno riaperte le isole con le carceri di massima sicurezza e là i mafiosi lasciati a marcire. Nessun diritto per loro. Gli posso augurare solo il peggio.
…..e dopo 4 anni (quattro anni !!!!!!) la giustizia li aiutò ! E di dovremmo pure essere contenti ?? Povera Sicilia.
4 anni !!!
ok ok, ma come è possibile sopportare questo sopruso per decenni?? Un minimo di slancio d’orgoglio, no? Bisogna aspettare l’elicottero che di notte se li porta per fare un pò di pulizia?
Solo con E R G A S T O L O si potrà chiudere questa battaglia. Associazione mafiosa più grave di omicidio, si muore ogni giorno. Adesso saranno tutti ammalati e chiederanno i domiciliari.