Coronavirus a Palermo, scuole chiuse | Il gruppo di turisti negativo al test - Live Sicilia

Coronavirus a Palermo, scuole chiuse | Il gruppo di turisti negativo al test

Commenti

    Musumeci, ieri avevi la possibilità di bloccare i carnevali e non l’hai fatto.
    Non hai la forza di gestire questa situazione.
    Fatti da parte per il bene dei siciliani.

    Ma se continuano ad arrivare a frotte aerei da Milano e Bergamo senza che ci sia alcun controllo!! E dico nessuno!! Neppure il banale controllo per la temperatura. Il presidente della regione auspica il buon senso e si affida al buon senso di coloro i quali, arrivando, dovrebbero mettersi in quarantena!! Praticamente non lo farà nessuno. E, francamente, mi sembra un po poco fidarsi solamente del buon senso!!!

    potenza del karma…

    Ci mancava pure questa.Che Dio ci aiuti.

    si dovevano chiudere le frontiere dell’isola e non far arrivare nessuno da fuori

    Prima o poi doveva arrivare

    ..con i barconi, se la prendono…

    si poteva tranquillamente chiudere gli aeroporti ed evitare l’attracco dai traghetti a messina e non ci sarebbe stato nessuno caso in sicilia.
    Russia 0,Francia 10 casi,Germania 16 casi,Italia più di 200 casi…., da questo si evince l’incompetenza della politica italiana.

    Quasi 250 contagiati, tutti italiani.
    Neanche un cinese di rientro dal capodanno cinese?
    Quindi il virus è stato importato dagli italiani di ritorno dalla Cina.
    Ma se rientrano 1000 italiani e 1000 cinesi dalla Cina le probabilità che abbiano contratto il virus in Cina sono uguali.
    Che forse la simpatica comunità cinese in Italia non la racconta giusta?

    le grandi le grandi aziende bloccano i viaggi dei dipendenti per precauzione e poi trovi dei padani incoscienti che vanno ciolliando in giro per l’Italia.
    Chiedo ai leghisti siciliani come ci si sente ad essere discriminati per dalla provenienza?

    Gente della lombardia statevene nella vostra regione! Incoscienti criminali!

    Signor @francesco se Dio avesse voluto aiutarci non avrebbe fatto diffondere il virus, non crede?

    Ma tranquilli!!! Il presidente conte ha detto che è tutto sotto controllo.intanto ad oggi ci sono 7 morti e 300 infetti.incapace

    Io direi che dalle fonti ufficiali venga diramata la mappa degli spostamenti effettuati da questo gruppo,in modo tale da individuare in modo più veloce possibile altri luoghi di contagio.

    Ma un commento più sensato e che non sia di pancia in questo frangente non si potrebbe avere? Rassegnamoci, non possiamo essere tuttologi, usiamo il buonsenso e parliamo quando abbiamo qualcosa di utile da dire. Per il resto facciamo parlare gli esperti.

    Il problema non n’è Musumeci, ma il governo che ha creato questa situazione tragica. Grazie PD

    “Dobbiamo aiutarli a casa loro, sennò straripano qui, come l’Africa” e “forza covid-19” sarebbero stati i primi commenti dalle parti della Lega se il virus si fosse manifestato in Sicilia prima che altrove. Ma non è andata così. È toccato a noi curare gli incolpevoli “untori” bergamaschi senza chiedere a Salvini, o al suo proconsole Candiani, “perché non li (ri)porti a casa tua?”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Non ci dilunghiamo in analisi complicate e filosofiche : Palermo è una città abbandonata dalle Istituzioni e da una politica che da molti anni ha sempre guardato solo al suo tornaconto personale ed a quello degli amici e degli amici di questi ultimi! Per i cittadini per bene ed onesti è solo sofferenza! Questa è una città che per la maggior parte dei cittadini viene subita e non vissuta. E si andrà sempre peggio come in una spirale,

Figurati se vanno a casa. Sarebbe una rivoluzione. Raggiungeranno gli obiettivi e in più avranno un premio di produzione. Semmai si scambieremo le poltrone: quello di Ragusa va a Trapani; quello di Messina andrà ad Agrigento ..e così via. I pazienti ..?..ah già, devono aspettare o rivolgersi ai privati a pagamento

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI