Il Covid lascia il Sud in ginocchio: "La ripresa sarà lenta in Sicilia" - Live Sicilia

Il Covid lascia il Sud in ginocchio: “La ripresa sarà lenta in Sicilia”

Commenti

    Scusate ma la potenza di fuoco di Conte e del governo comunista e stallato dov’è??????????????????????

    “Questo perché la Sicilia è la regione che nel precedente quadriennio ha perso più base produttiva”

    La ripresa sarebbe stata ugualmente lenta anche nel caso di un Boom economico senza precedenti. Una regione senza collegamenti stradali, marittimi e ferroviari moderni, senza una efficiente rete di connessioni e via discorrendo che ripresa vuole? E non parlo della qualità della classe dirigente, faccio il bravo. Intanto vi lascio continuare a polemizzare sulla qualunque solo per partito preso. Saluti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Solo un incompetente può scrivere che con le mascherine questi operai potevano salvarsi... Bisogna formare il personale sull' accesso agli spazi chiusi e valutare la qualità dell' aria prima di accedere, avere pronti i presidi di recupero come cinture di sicurezza, avere gli autorespiratori e non le mascherine , avere le persone che sono lì solo per l' eventuale recupero.ect ect.. Io mi sono salvato solo perché mi hanno recuperato per primo ( strage Sansovino)... Ora c'è lo sciopero dei sindacati che non porterà a niente come sempre... Ci vuole una legge che obblighi le imprese a valutare la qualità dell' aria negli spazi chiusi ora... I miei auguri di pronta guarigione vanno all' operaio che sta lottando per vivere, e le mie condoglianze alle famiglie colpite da questa tragedia Puccio Ferdinando

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI