Il crack arriva allo Sperone| Pusher finisce in arresto - Live Sicilia

Il crack arriva allo Sperone| Pusher finisce in arresto

Gli esperti analizzano la droga sequestrata

La droga in cristalli trovata in un box frequentato da diversi giovani.

PALERMO – Più di 57 dosi di crack erano già pronte per essere spacciate, altri ventotto grammi stavano per essere confezionati. Si trovavano all’interno di una “crack house” scoperta dai carabinieri di San Lorenzo nella zona dello Sperone. A finire in manette per detenzione illecita di droga, Pietro Parisi, quarantenne già noto alle forze dell’ordine.

Da giorni i militari avevano notato uno strano viavai di giovani dal suo box: insospettiti, sono entrati nel garage per effettuare una perquisizione. A quel punto, Parisi ha raccolto il materiale che si trovava sul tavolo e ha tentato di sbarazzarsene in bagno.

I carabinieri notato i cristalli di crack caduti per terra e trovato poi le dosi sul tavolo, accanto alle quali c’era anche tutto l’occorrente per il confezionamento della droga. Il giovane è così finito in arresto. Nei mesi scorsi, sequestri di crack erano avvenuti a Ballarò e allo Zen. In manette anche un ventenne, L.N.I, che nella sua abitazione nascondeva diciassette pezzi di hashish dal peso di 33 grammi e soldi in contanti, considerati frutto dello spaccio.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI