Il decreto Sicurezza | Orlando: "Vado avanti" - Live Sicilia

Il decreto Sicurezza | Orlando: “Vado avanti”

Commenti

    Dobbiamo avere il coraggio di ammettere che, su questo argomento, il sindaco non si muove per approssimazione ma con la determinazione di una scelta e di un percorso limpidamente costituzionale. Con la consapevolezza di conoscere le resistenze e gli ostacoli dei facili populismi che si oppongono ai valori essenziali di giustizia e dignità umanità.

    Hai già cavalcato quest’onda. Adesso basta distrazioni……prova a gestire Palermo…..

    Bene Sindaco, è un dovere nei confronti di tutti i Migranti nonchè dei cittadini italiani opporsi ad un decreto del genere. E se si dovesse arrivare in Tribunale i Giudici sarebbero sicuramente dalla Tua parte.

    Prof. di diritto? Mah…..

    Se Palermo pensa di gestire i migranti come gestisce la munnizza allora siamo mare..
    Meglio lasciar fare allo stato.

    —“Vado avanti”—– ecco cosi’, vai avanti, in fondo a destra, arrivi al mare….. prosegui sempre avanti, sempre, sempre avanti

    Vai avanti tu che mi vien da ridere!

    Faccia una bella mozione da fare approvare in Consiglio Comunale, così cominciamo a vedere se almeno lì ha la maggioranza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Faraone è renzianissimo e Renzi aveva garantito che si sarebbe ritirato a vita privata se avesse perso il referendum... che ha perso. Cuffaro aveva garantito che dopo avere espiato la pena si sarebbe ritirato a vita privata per curare i bambini in Africa. In Burundi, vero? Entrambi hanno fatto il contrario di quello che avevano detto e sono sempre lì, ovviamente per il nostro bene. Mi pare si dica che c'è gente che "promette certo e gabba sicuro", giusto? Può essere una spiegazione plausibile per la presa di posizione di Faraone. Forse non l'unica, probabilmente non vera, ma per lo meno logica.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI