AGRIGENTO – Calogero Falsone, fratello di Giuseppe, ex capo di Cosa Nostra di Agrigento, sta male e non può stare in carcere. Il gip di Palermo, Nicola Aiello, dopo il ricorso degli avvocati Daniela Posante e Giovanni Castronovo che hanno chiesto che al loro cliente vengano concessi i domiciliari, ne ha disposto il trasferimento nel reparto per detenuti dell’ospedale Civico di Palermo. Calogero Falsone è stato condannato più volte per associazione mafiosa e da un anno si trovava in carcere per estorsione e per avere tentato di uccidere un pastore rumeno.
Il fratello del boss Falsone | trasferito in ospedale

Calogero Falsone
Il gip di Palermo, Nicola Aiello, dopo il ricorso degli avvocati Daniela Posante e Giovanni Castronovo che hanno chiesto che al loro cliente vengano concessi i domiciliari, ne ha disposto il trasferimento nel reparto per detenuti dell'ospedale Civico di Palermo.
Mafia
di
Redazione
Articoli Correlati

Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI
Commenti