Il giudice e il vecchio Palermo | "Giuseppe Sidoti non fu corrotto" - Live Sicilia

Il giudice e il vecchio Palermo | “Giuseppe Sidoti non fu corrotto”

Commenti

    Una città devastata dai giochi di palazzo dove non si salva nulla, dove tutto viene condannato prima ancora del giudizio e dove il tribunale, nella sua imponente fisicità, non fa paura ai delinquenti. Poteva il calcio sfuggire a questa maledizione?… la serie dilettanti diventa metafora di tutto il resto e il “Palazzaccio tiberino” fa gioco per fischiare un altro calcio di rigore. Palermo, con i suoi parrucconi incipriati, ne subisce il risultato.

    Ancora una volta improvvide iniziative giudiziarie creano danni irreparabili.

    Qualcuno risarcirà ( per quanto sia possibile risarcire ) le persone coinvolte in questa vicenda, per il danno psicologico, d’immagine ( e anche economico) che é stato loro arrecato ingiustamente? E qualcuno risponderà per aver avviato indagini e intercettazioni, con dispendio di uomini e mezzi, per una ipotesi di reato fondata sul nulla, per di più in una terra in cui quegli stessi mezzi richiederebbero di essere impiegati per problemi ben più gravi?
    O al Giudice Sidoti volevano far pagare l’avere messo in discussione la precedente sentenza di fallimento?

    Ma poi, chi aveva interesse a montare tutto questo caso per fare fallire il Palermo? E perché?

    Ma queati magistrati di Caltanissetta hanno chiesto scusa per aver rovinato la vita a qualcuno.? Nessuno paga e nessuno chiede scusa. Complimenti perle indagini svolte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI