Il Kelona vuole sbloccarsi | Ma c'è il derby a Siracusa - Live Sicilia

Il Kelona vuole sbloccarsi | Ma c’è il derby a Siracusa

La compagine palermitana cerca i primi punti stagionali al PalaLoBello.

pallamano - serie a1
di
1 min di lettura

PALERMO – Nonostante la classifica in casa Kelona dica ancora 0, i giocatori non mollano e continuano a lavorare nella speranza che tutto possa cambiare in fretta. Sabato, le “tartarughe” saranno impegnate nel derby siciliano in casa del TeamNetwork Albatro Siracusa, squadra costruita per vincere il campionato, ma che ha dovuto dire addio al terzino serbo Ivan Stojanovic, tornato in patria per problemi personali e, per la gara di sabato dovrà rinunciare anche al pivot Colasuonno al quale in settimana è scompara la madre. Il Kelona pur consapevole della forza dell’avversario affronterà la gara in maniera agguerrita e con la voglia di rivalsa per il risultato conseguito nella gara di sabato scorso contro Gaeta.

“Siamo consci della forza dell’avversario, che è una delle migliori realtà del panorama italiano. Nonostante le mille difficoltà -dichiara Ninni Aragona– stiamo preparando al meglio la gara, andremo a Siracusa concentrati e con la voglia di fare una bella partita, magari con la speranza di riuscire a stupire l’avversario”.

In casa Siracusa scotta ancora la sconfitta contro Fasano e sabato contro il Kelona cercheranno di riprendere il loro cammino verso i play off scudetto. Il match con fischio d’inizio alle ore 18.30 al PalaLoBello sarà arbitrato dai signori Campailla e Boncoraglio.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI