Il no allo sbarco a Lampedusa, Alan Kurdi verso la Francia - Live Sicilia

Il no allo sbarco a Lampedusa| Alan Kurdi verso la Francia

Commenti

    Bene. La Francia sarà felice di accogliervi. Buon viaggio.

    I nemici dell’immigrazione ora saranno contenti, vero? Non vorrei che questo Governo nel quale ho finora creduto si metta ad inseguire Salvini nei suoi assurdi argomenti da campagna elettorale. Ma voglio ancora sperare in Giuseppe Conte se riuscirà ad eliminare al più presto i decreti sicurezza voluti dal leghista quand’era ministro dell’interno come proprio ieri ha chiesto con urgenza il segretario del PD Nicola Zingaretti. Sarebbe un bel successo anche per festeggiare il rafforzamento del Governo grazie al voto dell’ultima tornata elettorale.

    L’ultima tornata elettorale ha decretato che avete perso le Marche dopo 25 anni, nel consuntivo totale, quindi, 15 regioni sono contrarie a questo governo farlocco. La favoletta comunista che avete rafforzato il governo, è ad uso e consumo dei creduloni sinistri, tutti gli altri hanno capito cosa è successo. Aspetto sempre di vedere gli ossessionati immigrazionisti accogliere nelle proprie case i clandestini, tanto per dare un segnale di coerenza, altrimenti siete soltanto dei poveri provocatori.

    Ma quali nemici dell’immigrazione? È giusto che la nave che ha il suo business e la sua bandiera vada nel paese di appartenenza.

    Perchè ti disperi? In fondo stanno veleggiando verso la ridente Francia, ovvero la principale responsabile del degrado delle terre africane. Potevi accoglierli a casa tua, oppure accompagnarli in Francia!!

    Tranquillo Palermo è bella…ehm, Arturo, la Francia ce li sta ovviamente rimandando indietro e altrettanto ovviamente Giuseppi si prenderà pure questi come se li è presi tutti. E tu sei contento….evviva!

    ti puoi nascondere dietro altri nikname, ma sei sempre tu, lo stile di cio’ che scrivi è inconfondibile (come tutti d’altronde) poi scusa bisogna redistribuirli in europa? tanto vale che li portino già alle altre nazioni senza bisogno di approdare in Italia

    forse la signora la morgese ha capito che ha tirato troppo la corda con i clandestini e prima della rivolta degli italiani cerca di nascondere il sole con la rete

    TE LO HO IMMAGINI SE TUTTO QUESTO SUCCEDEVA MENTRE ERA MINISTRO
    DELL’INTERNO SALVINI
    E TUTTI GLI ARTISTI E UOMINI DI CULTURA CHE AVEVANO PORTATO LA LO SOLIDARIETA’ DOVE SONO FINITI.
    IP OCRATI

    Benissimo! Dispiace dirlo ma solo con la fermezza, si può fare capire a queste Ong, tutte rigorosamente non italiane, che non c’è solo l’Italia come unico paese mediterraneo dove portare i migranti che vanno a salvare. Sicuramente non è bello che si debba arrivare a questo punto e con questi modi, ma se gli altri Stati europei continueranno a dimostrarsi indifferenti al problema non ci sono alternative!

    Non è vero!!!!!! non ci credo!!!!!!!!! cosè successo un miracolo??? speriamo che non sia UNA RONDINE, perchè una sola rondine non fa primavera!!!!

    Infatti non è vero, la Francia ce li sta rimandando indietro.

    Dopo la presentazione del programma europeo sulle migrazioni, anche gli altri stati europei dovranno essere parimenti coinvolti. Quindi le ONG per non fare disparità o mostrare accanimento verso l’Italia, dovranno trasportare i “naufraghi” salvati in Francia, Spagna, Croazia, Slovenia e perchè no, verso Germania, Danimarca, Olanda e Belgio, che dispongono di ottimi porti sicuri!

    Era ora fuori dalla Sicilia, fuori anche i clandestini a bordo delle navi costano 250 mila euro al giorno, che si diano i soldi alle famiglie disagiate e alle imprese in crisi

    Secondo me si dovrebbe fare pure una una distinzione tra profughi che fuggono dalla guerra e clandestini che arrivano da paesi sicuri. Poi successivamente stabilire come spalmarli per l’intera Europa perché allo stato attuale per un patto scellerato tra mafia africana, ongs e parte della sinistra che vivono di questo business sulla pelle di questi poveretti, stiamo solo facendo un caos.

    Tieniamoli noi ed in cambio gli diamo un po di sinistroidi oggi unici e veri minatori della democrazia.

    Ma dove sono i solerti magistrati? Non apriamo un altro fascicolo per sequestro di persona? Ma come? Nessun politico è salito a bordo? C’è qualcosa che mi sfugge o questo spiega come mai ad esempio non si parla mai dei 100 milioni di morti causati dalla ideologia comunista? Che vergogna!!!! Sindaco!Allora? Niente scudi levati per la mancata accoglienza?Stavolta niente visione?

    Bene. Le ong facciano rotta verso i Paesi che li sostengono o dove hanno la sede!

    Non capisco: Salvini ha fatto dei respingimenti e lo mettono in stato di accusa,li respinge l’attuale governo e la magistratura tace, ma è in ferie?

    No, non è in ferie, è di sinistra….

    Benissimo,via dalle nostre acque e approdate nella fiorente francia

    Questa è una buona notizia….adesso immagino che la magistratura indaghi la Ministra Lamorgese o chi per Lei ( come ha fatto con Salvini )….O la legge NON è uguale per tutti??
    Ad ogni modo è giusto che queste ONG vadano dove battono bandiera e la finiscano di riempire l’Italia di queste “risorse” che praticamente NON LO SONO.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Signor sindaco dove abito io ha da quindici anni che non si vede un operatore ecologico,ed avete il coraggio di aumentare la tari città invivibile il fai da te in ogni angolo controlli zero civiltà zero ,penso proprio che il Bronx lo abbiamo superato e di molto,se non siete in grado di amministrare una città chiedete scusa è andate a casa.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI