Perchè la Regione non interviene seriamente sulle linee aeree per garantire a chi vive e abita in Sicilia di potere raggiungere le altre città comodamente. Siamo anche noi italiani questo governo regionale come tutti gli altri si è dimostrato incapace di garantire a noi tutti siciliani la continuità territoriale. Che venga un Presidente della Regione più capace a far rispettare le ns esigenze senza dovere elemosinare ma pretenderle dal Governo Nazionale.


Condivido pienamente; ci siamo abituati all’idea della vita priva di rischi, dimenticando che il rischio fa parte della vita stessa. Questo non vuol dire che sia giusto assumere condotte irresponsabili o socialmente pericolose ma la sicurezza assoluta si può ottenere solo in un modo: evitando di nascere.
Condivisibile tutto. L’unica cosa è che da fastidio pensare di dover morire per un motivo stupido come un balordo virus. Per questo tutti, o quasi, sono ligi agli ordini.
Se avesse capito quello che hanno vissuto medici, personale ospedaliero e tutti quelli che hanno lottato disperatamente per salvare tante persone che morivano da sole, disperate per i dolori e la fame d’aria…se avesse capito quanti medici non sono piú tornati a casa e dai loro pazienti…forse ci avrebbe risparmiato i superficiali confronti di questo scritto.
Noi siciliani siamo stati fortunati ad avere qualcuno che ha deciso, DOPO aver capito.