Il nostro 'credo' laico | contro la barbarie

Il nostro ‘credo’ laico | contro la barbarie

Commenti

    Il mio credo laico è quello di porre le basi per un dialogo fra le parti sociali pro e contro immigrazione.
    Non si risolve nulla snobbando o criticando l’una o l’altra parte, è bene conoscerne le ragioni senza insultare, come si fa sui social, tacciando le persone di ignoranza.
    Se non si conosce, prima di parlare, si deve comprendere il perchè, un fenomeno così pervasivo come quello che stiamo vivendo, genera paura e diffidenza in alcuni piuttosto che in altri.
    Un dialogo che però porti a qualcosa di concreto, che sia inclusivo.

    Dio dice: Ama il prossimo tuo come te stesso, bene, bisognerebbe ospitare nelle nostre case, un nucleo familiare , emigrati, zingari, Rom etc.. etc..così vivremo sereni fino alla morte. visto che, l’unione europea è felice che, sbarchino tutti a lampedusa, per poi dividerli in tutta italia.

    Un articolo alto, molto alto, forse troppo. Comunque bellissimo.

    Citare il profeta Geremia per supportare il “credo laico”? …….Mah!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Locali chiusi alle 22.00, così si comincia a fare nel resto d'Europa. Il divertimento è un diritto ma anche la libertà da alcolizzati e tossicomani lo è. Vendere alcool tra abusivi e tolleranza oltre alla delinquenza minorile ha portato un generazione alla dipendenza e quindi al rischio di devianza. Chi ha voglia di stonarsi e divertirsi lo faccia in luoghi protetti, fuori dalle città dove c'è ancora qualcuno che va a lavorare

Basta Basta sino a questa mattina dentro la favorita di ritorno verso la città ho visto sfrecciare macchine più di 100 km orari ma questa Amministrazione vogliono prendere dei seri provvedimenti dentro la favorita mettete i Totem come Viale Regione ma almeno 10 fra andata e ritorno. Sindaco Lagalla svegliamociiiii

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI