Il nostro viaggio tra i tagli | Le storie, oltre i numeri - Live Sicilia

Il nostro viaggio tra i tagli | Le storie, oltre i numeri

Commenti

    Sull’orlo del precipizio ci siamo dai tempi del pentapartito e di Rino Nicolosi, allora eravamo bacino elettorale dc arrivavano i soldini da Roma e si tirava a campare, poi comincio la stagione dei mutui spenni spanni e polvere sotto il tappeto, ora caro dottore sabella auguri per la sua inchiesta che aspetto di leggere, si capisce che l’orchestra ars le da fastidio, ma immagina lei quante pressioni per farla approvare il lobbismo(alla siciliana si intende) intorno alla vicenda?
    Si conforti, sarà la finanziaria (come sempre) del leva ad uno e dai a un altro, ne piu e ne meno di ciò che accadeva nella passata legislatura a guida Crocetta.
    Rassegniamoci nella speranza che fanno meno danno possibile.

    Sabella nel frattempo che raccontate il Disastro Sicilia lanciate contestualmente un sondaggio trai lettori per sapere chi è soddisfatto di essere Rappresentato dai 70 o chi crede invece che la Terna commissariale sarebbe la svolta di Speranza per il Popolo Siciliano. Nessuno parla più , Seriamente, della causa del fallimento del Bilancio della Regione che e’ la CORRUZIONE, poiché se qualcuno dei gruppi parlamentari che avesse avuto a cuore questo argomento, certamente, avrebbe trovato la giusta soluzione per accendere i riflettori nazionali sulla Sicilia anche occupando simbolicamente e permanentemente le Istituzioni preposte! Anche il Cancelliere si è dimostrato morbidone!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI