Il parroco scrive a Salvini | "Non perda la sua umanità"

Il parroco scrive a Salvini | “Non perda la sua umanità”

Commenti

    tutti buoni a casa degli altri,chi vuole un clandestino a casa sua faccia domanda e lo accolga

    A mio avviso la chiesa NON dovrebbe perdere questo obiettivo… ad esempio cominciando a non andare alle prime teatrali mondale, come successo a Palermo …………………….. ed occupandosi seriamente dei tanti derelitti.

    Parroco, se li porti tutti a casa sua così dimostrerà la sua umanità.

    Questa non più ”Chiesa” ma ong,questi non sono parroci e prelati ma soltanto politici terzomondisti e marxisti e scaltri uomini d’affari.La Chiesa è ”altro”,è missione per divulgare le Scritture, catechizzare ed evangelizzare.

    Si continua a prendere per cattivi chi cerca di arginare ed in qualche modo dare una regola al Far West pioneristico Italiano. Sono un cristiano cattolico ma mi rendo conto che spesso come la dottrina ci insegna e da buon Siciliano si dice ( Chianci lu giustu pi lu peccaturi )
    e ne sappiamo qualcosa noi vecchi del passato. Le leggi servono per dare un giusto equilibrio legale al nostro vivere quando qualsiasi cosa degenera va compensata pari. Per L’Africa… si parla di politiche ma anche qualsiasi movimento Pacifico può prendere parola e sottolineare come la stanno letteralmente SMANTELLANDO PEZZETTO DOPO PEZZETTO E NESSUNO SOLLEVA UNA MANO PACIFICAMENTE COME SEMPRE… MA AL NOSTRO SALVINI CHE COSA DOBBIAMO CHIEDERE DI +++…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI