Il pasticcio al Teatro di Verdura| I 5 Stelle: "Pessima figura" - Live Sicilia

Il pasticcio al Teatro di Verdura| I 5 Stelle: “Pessima figura”

Commenti

    Ma è normale chiedere di fruire di uno spazio comunale e non pagare il canone d’affitto?

    Ma la schillaci ??record insieme a Cancelleri di scontrini,ricevute di bar ristoranti hotel trattorie b&b ecc??!!si mi ricordo lei e Cancelleri presentano tutto allincasso !!!e lo stipendio (lauto)a cosa serve ??lo conservano sano sano??ma noi comuni mortali siamo abituati che con lo stipendio ci paghiamo tutto perché loro si fanno rimborsare??perche lei schillaci è recordwoman di scontri di bar a luglio e agosto quando langia proverbialmente scarsa attività dell’Ars a luglio e agosto è quasi zero??perche per loro funziona così??perche io padre di figli disoccupato da tempo non riesco neanche a comprare il latte??mi dite perché???perche così mi sembra di impazzire!

    “Una pessima figura, mentre si potevano mantenere ben altri livelli di qualità confermando come sempre la stagione estiva della Fondazione Teatro Massimo al Verdura.” ………..cambia il sovrintendente Giambrone……….invece Voi del M5S sostenete questo gruppetto politico che gestisce la cultura qui…….e poi cari del M5S potete spiegarci perché il Vs. Ministro M5S Bonisoli ha rinominato Daniele Ficola dentro il consiglio d’indirizzo del Teatro Massimo nemeno un mese fa quando questo signore ha sempre collaborato con quest’associazione del Mythos Opera ovvero quelli che non pagano il canone……..pare che siete tutti uguali……tutti una cosa e tutti d’accordo………..ah ah ah ah ah

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Uno che dice che con la coca fa del male solo a sé stesso e alla sua famiglia, dimostra di non avere minimamente idea del ruolo dei politici nei confronti dell'opinione pubblica, e della sfiducia nelle istituzioni che questi comportamenti inducono. Peccato che la fine politica di questi personaggi debba essere determinata dalla magistratura e non da una efficace opposizione.

“La sinistra ce l'ha un gatto? Anche un gatto vincerebbe con Musumeci”, furono le parole di Miccichè, impegnato ad evitare la ricandidatura di Musumeci alla presidenza della Regione. Oggi leggiamo che sull'auto blu di Miccichè sarebbe stato trasportato il gatto di casa. Musumeci non fu ricandidato. Micciché risulta inguaiato. Ma è veramente innocente, il gatto?

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI