Il patto segreto Arata-Nicastri | "Le carte ce l'ha dal notaio..." - Live Sicilia

Il patto segreto Arata-Nicastri | “Le carte ce l’ha dal notaio…”

Nella foto, Vito Nicastri

Commenti

    Fin quando non si decide di usare le maniere forti nei confronti della mafia tutto rimarrà come prima. Soltanto un piano di azione strategica delle polizie europee potrà portare alla eliminazione dei poteri forti collusi con mafie, politici e amministratori.Mi dispiace per gli inquirenti: fanno un lavoro egregio che subito dopo viene distrutto da una politica miserabile, priva di dignità e lontana dai valori della costituzione. Verrà un giorno… Speriamo.

    Falcone lungimirante x mafia e corruzione aveva messo le mani tasca e tracciava gli assegni e i bonifici. Infatti appena gli togli gli affari e soldi sono nessuno. Piuttosto bisogna togliere i colletti bianchi corrotti che sono assai in Italia ma in Sicilia raddoppiano ed è evidente come anche fra procure vi sia guerra tp e PA infatti non si può applicare la legge a due velocità

    DA LIBERISTA DEVO PURTROPPO SOSTENERE CHE LA MATERIA RELATIVA AD ENERGIA, RIFIUTI ED ACQUA DEVONO ESSERE GESTITE DIRETTAMENTE DALLO STATO.
    NON CI SONO LE CONDIZIONI MINIMI PER COINVOLGERE I PRIVATI. SE NON È MAFIA È CORRUZIONE.

    Grazie a i profondi valori dei magistrati e delle forze dell’ordine che ogni giorno continuano a lavorare in condizioni sempre più difficili.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Mi dispiace tanto per questo piccolino, ci sono tante coppie che da tanti anni cercano di adottare un bambino,o ancora prima hanno tentato di avere un bambino ,mai con successo. E poi ci sono queste situazioni...io lo affiderei ai miei cari amici che da tanti anni vorrebbero realizzare il loro sogno.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI