Il Pd al bivio del referendum, c'è chi dice no al taglio - Live Sicilia

Il Pd al bivio del referendum| C’è chi dice no al taglio

Commenti

    il problema non e’ dire si o dire no al taglio . ma che presto sarete fuori dal governo mi avete portato al punto di non votare piu’ la sinistra . ma vi raccomando portate con voi le navi ong a casa vostra ma a spese vostre chiaramente.

    PD e LEU avevano detto si ai 5 Stelle per il taglio dei parlamentari solo per creare il nuovo governo ed andare al potere. In quella fase avrebbero detto si a qualsiasi cosa pur di occupare le poltrone. Ora si rivelano per quello che sono sempre stati. Nessun taglio dei parlamentari più stato più poltrone più politica a spese dei cittadini più controllo più apparati burocratici più oppressione fiscale . Col taglio dei parlamentari

    Perdonatemi chi va a votare il Pd o noi pecore ,anche perche questi piccoli luridi meschini tra amici , parenti, portaborse e servienti le diamo il 2%, Caro Populicchio siamo noi cittadini che dettiamo le regole , se vogliamo essere sempre schiavi manteniamo questi inutili parlamentari , io mi compro una casa e per mantenere questi nulla facenti debbo pagare tasse sulla casa , me l’hanno comprato questi signorini , cambiamo di corsa ,oppure saremo falliti !!!! comunque sono fatti tutti della stessa pasta , ANCHE LA LEGA HA VOTATO A FAVORE DEL REFERENDUM , LORO SONO GLI ACCHIAPPA TUTTI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Beppe è stato l'espressione vivente della pratica della Medicina di Qualità, basata sul rapporto empatico e la conoscenza dei metodi per fare la migliore scelta sul singolo paziente. Ha rappresentato per anni il punto di riferimento e di confronto di molti di noi medici, che di lui abbiamo amato il garbo, la competenza, la riservatezza, l'ironia, l'amore per la sua famiglia, la disponibilità verso tutti. Ti abbiamo voluto e Ti vorremo sempre bene!

Emerge il vero spessore politico e soprattutto morale di Miccichè. Se pensiamo che costui ha avuto un ruolo primario nelle istituzioni quanto emerge appare molto inquietante. Dovrebbe dimettersi immediatamente da deputato Regionale per avere calpestato la dignità del ruolo istituzionale che svolgeva e svolge e dovrebbe essere processato per il suo comportamento immorale privo di un minimo di rispetto per se stesso e per le istituzioni. Mi chiedo come i Siciliani per 30 anni e soprattutto i Palermitani l'abbiano votato. Purtroppo non è l'unico ad essere così a Palermo e come a Roma.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI