Il Pd al bivio del referendum, c'è chi dice no al taglio - Live Sicilia

Il Pd al bivio del referendum| C’è chi dice no al taglio

Commenti

    il problema non e’ dire si o dire no al taglio . ma che presto sarete fuori dal governo mi avete portato al punto di non votare piu’ la sinistra . ma vi raccomando portate con voi le navi ong a casa vostra ma a spese vostre chiaramente.

    PD e LEU avevano detto si ai 5 Stelle per il taglio dei parlamentari solo per creare il nuovo governo ed andare al potere. In quella fase avrebbero detto si a qualsiasi cosa pur di occupare le poltrone. Ora si rivelano per quello che sono sempre stati. Nessun taglio dei parlamentari più stato più poltrone più politica a spese dei cittadini più controllo più apparati burocratici più oppressione fiscale . Col taglio dei parlamentari

    Perdonatemi chi va a votare il Pd o noi pecore ,anche perche questi piccoli luridi meschini tra amici , parenti, portaborse e servienti le diamo il 2%, Caro Populicchio siamo noi cittadini che dettiamo le regole , se vogliamo essere sempre schiavi manteniamo questi inutili parlamentari , io mi compro una casa e per mantenere questi nulla facenti debbo pagare tasse sulla casa , me l’hanno comprato questi signorini , cambiamo di corsa ,oppure saremo falliti !!!! comunque sono fatti tutti della stessa pasta , ANCHE LA LEGA HA VOTATO A FAVORE DEL REFERENDUM , LORO SONO GLI ACCHIAPPA TUTTI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Il mondo va alla rovescia. I regionali Sicilia, definiti fannulloni da un presidente di Regione , oltre a non ringraziare e con una regione pluriindebitata, chiedono soldi e soldi e soldi con addirittura velate minacce. Non credo ci sia bisogno di dover scrivere altro.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI