Il Pd deve cambiare | Ma cambi davvero - Live Sicilia

Il Pd deve cambiare | Ma cambi davvero

Commenti

    Per cambiare basta semplicemente che coloro che hanno supportato il governo della macelleria sociale guidato dall innominabile e dal cerchio magico non mettano più piede dentro una sede del pd e si dimettano in massa e allora forse il pd siculo avrà una speranza di potere contare qualcosa ma se continuano gli stessi incollati alla poltrona col cavolo che prenderanno voti

    IL PD in Sicilia non esiste, come a livello nazionale non hanno vinto mai un’elezione (quando fu votato CROCETTA il centro destra era diviso). Hanno questa presunzione di essere diversi dagli altri ma in realtà sono come gli altri, appena prendono una poltrona non conoscono nessuno si dimenticano dei bisogno dei cittadini e qualche indagine addosso se la sono presa anche loro, dove sta la diversità? la verità eè che a destra ed a sinistra si deve cambiare modo di fare politica (non quella del partito delle 5s) sul territorio e partendo dai comuni (anche loro come gli altri non hanno mia risolto i problemi della sicilia, dalla monnezza alla viabilità)

    solo renzi salverà l’italietta, siiiii!!! dal corona VIRUS.. insieme alla boschi, salvata dai 7 nani, sperduta nel bosco…

    Il PD è un partito di Destra liberale che ha spinato la strada al populismo e all’estrema destra con le loro politiche liberali tipo la cancellazione dell’articolo 18 e non vogliono fare la Patrimoniale per le grandi ricchezze per aiutare concretamente lavoratori ed hanno sempre favorito le banche,hanno votato la legge Fornero e hanno fatto le delocalizzazioni,consiglio a tutti i siciliani di sinistra di votare il Partito Comunista di Marco Rizzo a tutte le prossime tornate elettorali

    Se non mette al centro della sua azione politica la persona alla luce della Costituzione, con una politica riformista di promozione sociale, non ha futuro.

    Sei grade Pippo complimenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI