Il Pd tra incognite e sospetti | E al governo è vietato fallire - Live Sicilia

Il Pd tra incognite e sospetti | E al governo è vietato fallire

Commenti

    Il solo unico rischio è che restino i soliti notabili, senza alcun rinnovamento.

    Da ilsole24ore di oggi: “Bellanova ha spesso rivendicato il suo passato: nello scorso mese di aprile, rispondendo a una affermazione di Luigi Di Maio (oggi suo “collega” nel governo giallorosso) aveva scritto su Twitter: «Ho fatto la bracciante. Ho lavorato per una vita accanto ai lavoratori più umili battendomi x i diritti delle persone. Da #DiMaio non me la faccio attaccare l’etichetta “gente da salotto”. Provasse lui a dimostrare competenza invece di offendere. Per una volta provasse a lavorare».”

    Pur di NON ANDARE ad elezioni si sono stretti in un abbraccio!!!!!! ed ora siederanno nello stesso Governo.

    Il Pd avrebbe (avrebbe) uno spazio politico importante per la Sicilia, che ha bisogno di nuovi dirigenti politici, più coraggio, più etica pubblica, più idee. Purtroppo è nelle mani di persone che badano alla loro posizione personale, altro che coraggio: infatti non si vede un’idea, una proposta, un’azione adeguata. Tutti dietro il loro posizionamento … E’ questo il problema numero uno.

    Al pd gli si viene rimproverato moltissimo, dall’abolizione dell’articolo 18,al lavoro precario che hanno creato sovrano nel tempo,all’immigrazione clandestina senza controllo e si ostinano a ripetere lo stesso errore e tanto altro,quindi sono già spacciati per le elezioni future insieme ai grillini di grillo e di maio

    Con i nostri alleati 5 Stelle siamo costretti a lavorare più che bene in favore degli italiani altrimenti il rischio inaccettabile sarà quello di ritrovarci nuovamente al potere i leghisti di Salvini. Il cambiamento non dev’essere solo parlamentare ma nell’opinione della gente che per premiarci ha bisogno di vedere risolti i suoi tanti problemi.

    Pazzesco ora stanno coi M5S, ma il Pd siciliano è il Pd che ha tenuto in vita Crocetta per 5 anni di danni pur di non lasciare le poltrone, non lo dimenticherò mai!

    Secondo me è al contrario, sono i 5 stelle a stare con il PD e bastava vedere oggi in tv il viso soddisfatto del neo ministro degli esteri Luigi Di Maio seduto accanto a Conte durante la presentazione alla Camera del programma di governo per capirlo al volo. Certi sorrisetti di goduria non potevano sfuggire all’occhio attento delle telecamere, del resto per uno che non conosce l’inglese trovarsi a capo della diplomazia italiana e girare in futuro per il mondo non è cosa che capita tutti i giorni….

    State sereni, Luigi Di Maio capo politico del M5S dopo essere stato un anno e mezzo con la Lega si è ora felicemente accasato con il PD e LEU, nel frattempo dopo avere eliminato la povertà in Italia e creato il reddito di cittadinanza con i navigator si impegnerà come capo della diplomazia italiana per evitare le guerre fra Iran ed Arabia Saudita, fra India e Pakistan, fra Corea del Nord e Corea del Sud, fra Arabia Saudita e Yemen, fra Israele ed Iran e perfino la guerra dei dazi fra Cina e Stati Uniti.
    Tenetevelo stretto amici del PD perchè uno come lui non lo troverete da nessuna parte.

    ma quale cambiamento ecco in arrivo di nuovo la Viking, che fai l’aspetti al porto e metti ad ognuno la corona di fiori in stile hawaii. perchè solo questo ci manca, lo facciamo e siamo felici e contenti. Giacomo non è questione di razzismo, ma di peso, sai benissimo specie i siciliani non sono mai stati in passato razzisti e non lo sono adesso, pero’ insofferenti lo sono diventati, lo zucchero nel caffè ci vuole il giusto quantitativo, il sale nelle pietanze pure, e cosi’ per tutte le cose, il troppo stroppia tutto qua, non te ne fare una ragione o un mistero, è proprio questo, IL TROPPO. se ti convinci di questa realtà non diresti venite, diresti tutto esaurito, c’è una capienza per tutto e una sopportazione per tutto, credete che si sia sopita con l’anno “buio” di salvini non credo se voi rinfocolate la fiamma vi rendete conto delle conseguenze dei disagi che create ed anche delle reazioni in luoghi diciamo oramai diventati ristretti possano accadere? già stanno accadendo se si vuole una escalation allora ALOHA FROM ITALY che ti devo di.

    Bravo.
    Il nostro cambiamento del Pd è il compagno Angelo Villari che dobbiamo fare uscire per Roma come onorevole o senatore e la compagna Raia a Segretaria regionale a Palermo che è stata onorevole regionale.

    L’immigrazione clandestina senza controllo è quella cui abbiamo assistito con Salvini ministro dell’interno che puntava i 4 gatti che arrivavano con le navi delle ONG per farsi pubblicità e lasciava entrare centinaia di barchini autonomi di cui nulla si sa più

    E’ un governo dove il PD deve lavorare ed il M5s limitarsi a sostenerlo. Non lo dico io. Lo ha detto Beppe Grillo

    Magnifica satira azecata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Spiegate un po' di cose all'intelligente faraone: 1) Tecnicamente cuffaro è un uomo stralibero, ma giuridicamente è un pregiudicato. Studi il codice penale! 2) Renzi moralmente è invotabile: un amico di un assassino quale è bin salman responsabile della morte di kashoggi 3) quanto a "fare di tutto per predndere voti" parli di renzi che, pur di farsi eleggere fece la lista con l'odiato Calenda altrimenti non superava lo sbarramento1 FARAONE........ZITTO!

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI